Carrie Fisher e l'intervista "più divertente di sempre"

di

Carrie Fisher, che ha ripreso il celebre ruolo di Leila in Star Wars: Il Risveglio della Forza, è appena stata ospite a Good Morning America. L’intervista, rilasciata ad Amy Robach, è stata salutata dalla conduttrice come "una delle interviste più divertenti di sempre."

Fisher ha infatti portato in Tv anche il suo french bulldog, Gary, che le è stato docilmente accanto per tutta la durata dello show. Fisher ha subito spiegato che si è convinta ad apparire in Tv perché la lingua di fuori del suo cane si abbinava perfettamente con il rosa del suo maglione. L’attrice ha inoltre detto che la linguetta di Gary si trova in quello stato da quando il cane ha visto Il Risveglio della Forza: “Prima non era così!” ha giurato l’attrice, “Ma può succedere dopo aver visto un film del genere, ne vale decisamente la pena!”. Amy Robach le ha anche chiesto se sia stato difficile convincerla a tornare a recitare nel franchise. “No!” ha risposto subito l’attrice “Sono una donna a Hollywood di età superiore diciamo ai 40 anni…ma diciamo anche 50! E non hanno bisogno di implorarti di lavorare se hai la mia età!” ha esclamato. "Guardate, io sono stata la principessa Leila per 40 anni. Credete forse che mi fermerò proprio adesso che è così ridicolo chiamarsi così?” ha scherzato l’attrice. Quando Amy Robach le ha inoltre chiesto della trasformazione fisica richiesta per il ruolo, l’attrice ha ammesso di aver perso peso ed ha rigirato la domanda alla conduttrice: “E tu come faresti a mantenerti così, ti alleni tutti i giorni? Non è noioso?” ha chiesto. “Beh, sì ma cerco di mettere su un po’ di musica mentre mi alleno” ha replicato Robach. “Che musica è? Se c’è una canzone per la quale valga la pena allenarsi così voglio saperlo! Magari funziona anche con me!”. Potete vedere l'intervista completa a Carrie Fisher nel video in calce alla notizia.

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd