Carrie Fisher: dopo l'attacco di cuore le condizioni sono ancora gravi

di

Carrie Fisher, che presta da sempre il volto alla principessa Leia nella saga di Star Wars, è stata colpita da un infarto su un volo della United Airlines diretto da Londra a Los Angeles. Le sue condizioni, definite critiche, non sembrano migliorare. Il fratello Todd Fisher ha rivelato che l'attrice ha ricevuto tutte le cure possibili.

La preoccupazione resta altissima per le condizioni di Carrie Fisher, definite critiche in un primo momento e successivamente "sconosciute" dal fratello dell'attirce, Todd. La celebre principessa Leia della saga di Star Wars è stata infatti colpita da un grave attacco cardiaco su un volo di linea che la stava portando a Los Angeles.

Tutto è accaduto 15 minuti prima dell'atterraggio. L'attrice Anna Akana, che si trovava a bordo dell'aereo, con una serie di tweet ha rivelato che la Fisher avrebbe smesso di respirare per circa 10 minuti. Solo il pronto intervento di un esperto in primo soccorso, che ha applicato il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca, ha salvato la vita all'attrice classe '56.

Intanto giungono i primi messaggi di incoraggiamento e affetto da parte di colleghi e amici dell'attrice che è tornata ad impersonare recentemente la principessa Leia in Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd