Cara Delevingne considera quello in Suicide Squad come un 'doppio ruolo'

di

Durante la trasmissione Late Night di Seth Meyers la giovane attrice Cara Delevingne ha rivelato un interessante retroscena riguardo al film Suicide Squad e in particolare alla sua parte, quella dell'Incantatrice.

Ai microfoni della trasmissione Delevingne ha svelato che per lei recitare nei panni dell'Incantatrice è come interpretare due personaggi diversi. Trattasi infatti di una donna scienziato che viene impossessata da uno spirito demoniaco ed ha quindi una doppia personalità. In calce all'articolo potete vedere il video del Late Night.

Vi ricordiamo che Suicide Squad è il film in cui a fare da protagonisti sono i villain del mondo DC Comics. Nel cast figurano Will Smith (Deathstroke), Jared Leto (Joker), Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Cara Delevingne (Incantatrice) e Viola Davis (Amanda Waller). La regia è stata affidata a David Ayer, che ha curato anche la sceneggiatura. L'uscita della pellicola è prevista per il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti e in Italia.