Captain Marvel: update sul regista del film

di

Qualche settimana fa, al San Diego Comic-Con, è stata annunciata Brie Larson come interprete di Carol Danvers alias Captain Marvel nell'omonimo film in uscita a marzo 2019. In quell'occasione, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva spiegato che avrebbe ingaggiato un regista entro la fine dell'estate.

Ora Justin Kroll di Variety aggiorna sulla vicenda, affermando che la Marvel ci sta mettendo "più tempo" e se la sta prendendo con calma, cercando di trovare il o la regista giusta, piuttosto che ingaggiare "il primo che capiti".

Questo dovrebbe far parte della nuova politica dei Marvel Studios post-uscita di Ike Perlmutter e partita con Captain America: Civil War. Lo studio è stato da sempre criticato come "fabbrica di film in serie" con mestieranti alla regia e, secondo le voci di corridoio, questa è stata colpa principalmente di Perlmutter. Con la sua 'uscita di scena', Feige ha promesso pellicole differenti e ancora più libertà ai suoi filmaker. Non è un caso che, ad esempio, Scott Derrickson ha riscritto di suo pugno il prossimo Doctor Strange o che James Gunn abbia scritto da solo il suo Guardiani della galassia vol 2., per esempio.

Tornando in tema Captain Marvel, attendiamo fiduciosi il nome del regista nei prossimi mesi.