Marvel

Captain Marvel: Kevin Feige sul perché ha scelto Boden & Fleck alla regia

di
INFORMAZIONI FILM
Come ormai saprete, Anna Boden & Ryan Fleck sono i registi scelti dai Marvel Studios per dirigere la pellicola dedicata a Captain Marvel, che vedrà impegnata Brie Larson nei panni di Carol Danvers.

Parlando della scelta con Fandango, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha spiegato il perché ha ingaggiato Boden & Flecke per la regia del cinefumetto: "Abbiamo incontrato tante persone, come facciamo sempre, e tanti meeting, ma Anna e Ryan avevano un modo straordinario di parlare di Carol Danvers e del suo viaggio. Abbiamo bisogno di registi che sappiano concentrarsi ed elevare il viaggio del personaggio principale, cosi che non si perda nello 'spettacolo' delle scene d'azione e degli effetti visivi. E ce ne sarà parecchio di 'spettacolo' in Captain Marvel".

"I nostri registi devono concentrarsi sul viaggio emotivo del personaggio, l'umorismo, i plot twist... tutto quel che è Captain Marvel. E loro avevano le idee migliori. Se guardate i vecchi film di Anna e Ryan sono tutti straordinari, e ci hanno impressionato" conclude.

FONTE: Fandango Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Captain Marvel

Captain Marvel

  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Brie Larson
  • Sceneggiatura: Nicole Perlman, Meg LeFauve
  • +

Nelle sale Italiane dal: 2019

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

quanto attendi Captain Marvel?

77%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype