Captain Marvel, Kevin Feige parla del cinecomic con Brie Larson

di

Dopo aver annunciato che il ruolo di protagonista sarà affidato a Brie Larson, i Marvel Studios non hanno rivelato alcun dettaglio sul cinecomic in arrivo nel 2019.

Mancano ancora tre anni buoni prima di vedere in azione Captain Marvel al fianco degli Avengers sul grande schermo. A Luglio, durante il San Diego Comic-Con, è stato rivelato che Brie Larson interpreterà la protagonista, Carol Danvers, e che sarà uno dei personaggi più potenti dell’Universo Cinematografico Marvel. Da allora, non ci sono stati aggiornamenti.

Intervistato da Vulture, Kevin Feige ha spiegato perché gli studios stanno aspettando per rilasciare annunci ufficiali.
«Nei fumetti, Captain Marvel ha un potenziale incredibile. Ci sono stati molti personaggi con poteri diversi che hanno assunto l’identità di Captain Marvel, e noi ci concentreremo sulle origini di Carol Danvers. Come si inserirà nel lato cosmico del nostro Universo Cinematografico? Come interagirà con gli Avengers e con ciò che faremo nei prossimi film? Sono cose importanti, che non possiamo svelare subito.
Tutti i personaggi Marvel hanno debolezze, hanno una profonda umanità all’interno. Captain Marvel sarà uno dei personaggi più potenti mai introdotti, e ci servirà qualcosa che la mantenga umana agli occhi del pubblico. Deve avere una certa umanità, e Brie Larson la incarna perfettamente.
Quando assumiamo un regista, abbiamo già l’idea e il percorso in mente. E il regista amplia ed espande la nostra idea di base. È successo con Scott Derrickson per Doctor Strange e con Taika Waititi per Thor: Ragnarok, e succederà lo stesso con Captain Marvel. Annunceremo presto chi siederà dietro la macchina da presa».