Captain America: The Winter Soldier in home video dal 27/8

di

Captain America: The Winter Soldier la nuova avventura di Steve Rogers arriva con il suo carico di adrenalina, suspance e esclusivi contenuti speciali dal 27 di agosto in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD. Diretto dai fratelli Antony e Joe Russo, premiati con l’Emmy Award, l’ultimo capolavoro Marvel dedicato a uno dei supereroi più amati, dopo aver conquistato il pubblico mondiale raggiungendo un box office di oltre 711 milioni di dollari, arriva in home video.

Basato sulla popolare serie a fumetti Marvel pubblicata per la prima volta nel 1941, Captain America: The Winter Soldier è prodotto da Kevin Faige che lo definisce “un thriller politico sullo stile degli anni 70, una storia di supereroi più realistica e più contemporanea”. A far rivivere questa adrenalinica avventura nei panni del primo vendicatore è ancora una volta Chris Evans, al suo fianco la bellissima Scarlett Joahnsson che da il volto a Vedova Nera, il misterioso Soldato D’Inverno è Sebastian Stan mentre Antony Mackie da il volto a Falcon, e non poteva mancare Samuel L. Jackson nei panni di Nuck Fury. A completare questo già straordinario cast, il premio Oscar Robert Refford nei panni di Alexander Pierce mentre ai veri appassionati non sfuggirà un cameo d’eccezione: il leggendario Stan Lee appare nei panni della guardia del museo storico dedicato a Captain America.

Due anni dopo i fatti raccontati in The Avengers Steve Roger vive una vita tranquilla a Washington D.C. cercando di adattarsi alla modernità. Ma quando un membro dello S.H.I.E.L.D viene attaccato si ritrova coinvolto in una rete di intrighi che mettono a rischio le sorti del mondo. Nei panni di Captain America affronterà una cospirazione di vaste proporzioni, che coinvolgerà anche il cuore dello stesso S.H.I.E.L.D. Unendo le forze con Vedova Nera, il capitano Rogers darà inizio a una lotta per smascherare il complotto. Non potendo più fidarsi di nessuno, i due supereroi recluteranno Falcon, un nuovo alleato e insieme affronteranno un potente quando misterioso nemico: Il Soldato D’Inverno.

Per la prima volta i fan di tutto il mondo hanno partecipato attivamente a questo capitolo di Captain America votando, grazie a un sondaggio proposto sulla pagina Facebook ufficiale del film, gli avvenimenti salienti che Steve Rogers si è perso dal 1945 al 2010. Gli italiani hanno scelto Vasco Rossi, la Ferrari e Roberto Benigni che, sono così stati riportati nel prezioso quadernetto che il capitano ha sempre con sé.

Per un’esplosione di azione, adrenalina ma anche tanto divertimento questa emozionante e coinvolgente avventura arriva in Blu-ray 3D, Blu-ray e Dvd dal 27 di agosto e per i veri appassionanti è disponibile la versione Steelbook con l’esclusiva custodia in metallo dell’alta definizione.

All’interno dei dischi tante sorprese attendono i fan dell’universo Marvel. Nella versioneBlu- Ray infatti si potranno guardare gli esilaranti Errori dal Set, tanti Speciali e le imperdibili Scene Eliminate ed estese. Nella versione DVD, invece, sarà possibile saperne di più su L’Agenda di Steve Rogers, scoprire quello che gli altri Paesi hanno voluto inserire nell’inseparabile taccuino e gustarsi la Scena Eliminata - All’Inseguimento di Captain America. 

Captain America: The Winter Soldier

Captain America: The Winter Soldier
  • Distributore: The Walt Disney Company Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joe Russo, Anthony Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Sebastian Stan, Emily VanCamp, Anthony Mackie, Scarlett Johansson, Frank Grillo, Cobie Smulders, Toby Jones, Samuel L. Jackson, Maximiliano Hernandez, Georges St-Pierre, Robert Redford
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +
  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2014
  • Numero Dischi: 1
  • +
  • Formato Blu-Ray 3D
  • Anno di Uscita: 2014
  • Numero Dischi: 2
  • +

Che voto dai a: Captain America: The Winter Soldier

Media Voto Utenti
Voti: 63
7.8
nd