Notizie

    Una teoria ha risolto il mistero di un amatissimo film Marvel?
    curiosità 14:33, 2 Ottobre 2023

    Una teoria ha risolto il mistero di un amatissimo film Marvel?

    Captain America ha cambiato sembianze, ma è innegabile la popolarità di cui gode l'amatissimo supereroe interpretato da Chris Evans. E se inizialmente Captain America sarebbe potuto essere Will Smith , c'è ancora molto altro da scoprire sul primo film della trilogia.

    Will Smith doveva essere Captain America? La clamorosa rivelazione!

    15

    notizia 21:04, 14 Agosto 2023

    Will Smith doveva essere Captain America? La clamorosa rivelazione!

    L'intero universo cinematografico della Marvel ha retto per anni sulle spalle di alcuni prescelti, tra cui Steve Rogers Aka Captain America. Pare però che originariamente i Marvel Studios avessero piani totalmente differenti per il personaggio offrendo addirittura il ruolo a Will Smith.

    Captain America, il poster del film diventa un fumetto in una splendida fan art
    notizia 22:14, 3 Giugno 2020

    Captain America, il poster del film diventa un fumetto in una splendida fan art

    Nel 2011 Captain America - Il primo Vendicatore ha introdotto Chris Evans nel Marvel Cinematic Universe, nel ruolo di Steve Rogers. Il film, diretto da Joe Johnston, è forse un po' sottovalutato rispetto ai successivi The Winter Soldier e Civil War, ma resta un capitolo importante nella storia del MCU.

    Captain America - Il Primo Vendicatore: concept art inediti dal film
    notizia 12:48, 27 Ottobre 2014

    Captain America - Il Primo Vendicatore: concept art inediti dal film

    Sono finiti online dei concept art inediti da Captain America - Il Primo Vendicatore, lungometraggio di casa Marvel Studios dedicato al personaggio di Capitan America e diretto da Joe Johnston nel 2011. Nel cast del film Chris Evans, Hugo Weaving, Hayley Atwell, Sebastian Stan, Tommy Lee Jones, Toby Jones e Stanley Tucci.

    Captain America - Il Primo Vendicatore: ecco il trailer onesto

    1

    video 11:37, 26 Marzo 2014

    Captain America - Il Primo Vendicatore: ecco il trailer onesto

    In occasione dell'uscita di Captain America: The Winter Soldier nelle sale cinematografiche, Screen Junkies ha realizzato un ironico trailer onesto sul primo film della saga Marvel, Captain America - Il Primo Vendicatore, che trovate dopo il salto. The Winter Soldier è il terzo film della cosiddetta Fase Due dell'Universo Cinematografico della Marvel. A dirigere il tutto, stavolta, i fratelli Russo. Nel cast, oltre a Chris Evans, troviamo Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Frank Grillo, Emily VanCamp, Cobie Smulders, Robert Redford e Samuel L. Jackson che torna a vestire i panni di Nick Fury, il direttore dello S.H.I.E.L.D.. Sarà nelle sale cinematografiche a partire da oggi.

    Captain America - Il Primo Vendicatore: ecco l'action figure 'Star Spangled Man'
    notizia 17:13, 5 Luglio 2013

    Captain America - Il Primo Vendicatore: ecco l'action figure 'Star Spangled Man'

    La Hot Toys ha rilasciato online la prima immagine dell'esclusiva action figure dedicata a Captain America e basata proprio sul primo film dedicato al supereroe, Captain America - Il Primo Vendicatore. L'action figure è titolata Star Spangled Man come l'omonima canzone del film. La trovate dopo il salto.

    All'asta il costume e lo scudo di Capitan America

    7

    notizia 12:19, 7 Marzo 2012

    All'asta il costume e lo scudo di Capitan America

    Se volete prepararvi adeguatamente per il film dedicato ai Vendicatori, creando un vostro gruppo di supereroi questa è sicuramente la vostra occasione. La casa d'aste americana Pieces of History metterà infatti all'asta alcuni oggetti di scena provenienti da Capitan America. Il primo vendicatore, Thor e Iron Man 2. Pur non avendo i soldi di Tony Stark i fortunati acquirenti avranno la possibilità di aggiudicarsi alcuni oggetti unici come l'armatura Mark II "Autospy" di Iron Man 2 (prezzo di vendita stimato tra i 60 e gli 80mila dollari), lo scudo di Capitan America (stimato per 20-30mila dollari) o il martello (di gomma) di Thor (stimato solo 4-6mila dollari). L'asta metterà in vendita oltre 200 lotti, includendo quasi tutti i costumi di scena di Capitan America e altre chicche come il Cubo Cosmico o la maschera del Teschio Rosso.

    Captain America, una featurette video direttamente dal Blu-Ray
    video 11:58, 16 Dicembre 2011

    Captain America, una featurette video direttamente dal Blu-Ray

    E' disponibile dal 14 dicembre, in edizione homevideo (Blu-Ray e DVD), il film Captain America - Il Primo Vendicatore, il primo Supereroe Marvel entrato nel nostro immaginario con il suo celebre scudo a stelle e strisce, come la bandiera del Paese per cui combatte. Vi presentiamo oggi un estratto dai Contenuti Speciali del Blu-ray, in cui ci vengono svelati i segreti che stanno dietro la trasposizione cinematografica del celeberrimo segno distintivo di Captain America: il suo scudo.

    Captain America, una featurette dal Blu-Ray statunitense

    3

    video 17:21, 22 Ottobre 2011

    Captain America, una featurette dal Blu-Ray statunitense

    Il 25 Ottobre uscirà negli Stati Uniti la versione Home Video de Captain America - The First Avenger, l'acclamato Marvel Movie con protagonisti Chris Evans, Hugo Weaving e Hayley Atwell. La versione Blu-Ray, seguendo l'esempio di quella del precedente Thor, sarà assai ricca di contenuti inediti e speciali, tra cui lo short film presentato qualche giorno fa, uno special sul prossimo The Avengers, scene eliminate e sei featurette, tra cui quella dedicata al Teschio Rosso, che vi presentiamo oggi tramite SuperHeroHype.

    Captain America, una scena tagliata: 'La battaglia di Azzano'
    video 10:16, 19 Ottobre 2011

    Captain America, una scena tagliata: "La battaglia di Azzano"

    Marvel.com ci porta oggi una piccola chicca: una scena tagliata da Captain America che verrà inclusa negli extra della versione home video. Nella clip, vediamo Steve e Bucky combattere in trincea insieme agli Howling Commandos nella battaglia di Azzano. Buon divertimento!

    Marvel pubblica il finale di Capitan America e il teaser dei Vendicatori

    8

    notizia 11:28, 29 Luglio 2011

    Marvel pubblica il finale di Capitan America e il teaser dei Vendicatori

    La Marvel ha ufficialmente pubblicato la scena finale di Capitan America: il Primo Vendicatore, sul portale online di Yahoo. Alla fine di questa clip è presente un teaser trailer del film The Avengers. Lo scopo finale di questa breve anteprima è invitare a vedere il lungometraggio completo al cinema, ma nonostante questo è interessante, perché ci permette di cogliere le prime immagini della fisionomia dei Vendicatori. La scena stessa non costituisce un grande spoiler, quindi potete visualizzarla qui sotto. Tra gli altri, si possono notare Thor, con una nuova capigliatura e un costume senza maniche più fedele a quello del fumetto originale, e Capitan America, con una divisa ridisegnata rispetto al modello originale di Howard Stark.

    Captain America: The First Avenger, superweekend al botteghino USA

    5

    notizia 15:19, 25 Luglio 2011

    Captain America: The First Avenger, superweekend al botteghino USA

    Una partenza col botto, non c'è che dire. Captain America: The First Avenger ha debuttato negli USA con l'incasso di sessantacinque milioni di dollari nel suo primo weekend in sala, facendo ben sperare in un guadagno superiore al budget della pellicola da centoquaranta milioni e anticipando un sequel di diritto. Le gesta eroiche di Cap si affiancano ad un altro degli Avengers, il divino Thor, che ha esordito con la stessa cifra al botteghino statunitense, finendo poi per incassare quattrocentoquarantasei milioni di dollari in tutto il mondo. Insomma, parlare di supereroi funziona ancora.

    Captain America, le immagini dal red carpet!
    notizia 18:05, 22 Luglio 2011

    Captain America, le immagini dal red carpet!

    Direttamente dall'America ci giungono le immagini del red carpet della premiere losangelina di Captain America - Il primo Vendicatore. Oltre agli interpreti e ai realizzatori del film, non sono mancati gli ospiti 'vip' più o meno collegati al brand, a partire da Robert Downey Jr. (o era forse Tony Stark? Oramai la dicotomia è inevitabile e lui non fa nulla per evitarla, anzi sembra piacergli) e il sempreverde Stan 'the Man' Lee, che posa, felice come un ragazzino, mentre imita Cap. Le immagini vi aspettano in gallery. Vi ricordiamp che Captain America - Il primo Vendicatore, nei cinema da oggi, è diretto da Joe Johnston e sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely. Nel cast della pellicola troviamo Hugo Weaving, Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Samuel Leroy Jackson, Toby Jones, Dominic Cooper, Tommy Lee Jones, Neal McDonough e Stanley Tucci.

    Captain America e il film che (non) ti aspetti: 4 fantastici...motivi per un blockbuster al solleone [Spoiler inside!]
    notizia 18:04, 22 Luglio 2011

    Captain America e il film che (non) ti aspetti: 4 fantastici...motivi per un blockbuster al solleone [Spoiler inside!]

    Ok, la vita di un supereroe non è di certo delle migliori, per giunta in un cross-over Marvel come il prossimo The Avengers in celluloide. Insomma, già solo immaginarsi di mettere insieme Captain America, Iron Man, Thor ed Hulk è un'impresa sulla carta, figurarsi al cinema, dove lo spettro di adattamenti raffazzonati è dietro l'angolo. Devono aver pensato questo i fan di Stan Lee nell'attesa del primo Vendicatore in pellicola, giunto in sala in grande spolvero e con almeno quattro buoni motivi per guadagnarsi un posto d'onore nel panorama cinefilo estivo. Siete pronti a scoprirli?

    Captain America... in versione Raving Rabbids!
    notizia 10:45, 22 Luglio 2011

    Captain America... in versione Raving Rabbids!

    Anche i Rabbids amano andare al cinema! Ubisoft ha pubblicato oggi una video parodia di Captain America con protagonista un folle coniglietto. Da notare lo "splendido" costume, ricavato da uno slip. Forse il nostro eroe deve ancora far pratica con il lancio del suo scudo! Captain America - Il Primo Vendicatore, il lungometraggio dedicato ad uno dei supereroi Marvel, è in uscita nei cinema italiani e in contemporanea mondiale domani 22 luglio.

    Captain America Il Primo Vendicatore, video intervista agli sceneggiatori Chris Markus e Steve McFeely
    video 20:43, 21 Luglio 2011

    Captain America Il Primo Vendicatore, video intervista agli sceneggiatori Chris Markus e Steve McFeely

    Nell'attesa che esca il film Captain America - Il Primo Vendicatore, che avverrà domani 22 luglio nei cinema italiani e in contemporanea mondiale, vediamo una bella video intervista fatta agli sceneggiatori Chris Markus e Steve McFeely in cui raccontano di come è nato il film, da dove è arrivata la loro ispirazione, le decisioni, quello che hanno messo e cosa hanno lasciato fuori nella sceneggiatura, ed altro. Se masticate l'inglese non dovrebbe essere un problema capire ciò che dicono ma vi avvisiamo che se qualcuno di voi non ha molta familiarità con questo personaggio dei fumetti Marvel, potreste incappare in qualche spoiler. Il film è diretto da Joe Johnston e sceneggiato da Christopher Markus, Stephen McFeely, Joss Whedon. Nel cast della pellicola troviamo Hugo Weaving, Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Samuel Leroy Jackson, Toby Jones, Dominic Cooper, Tommy Lee Jones, Neal McDonough e Stanley Tucci.

    Captain America Il Primo Vendicatore, descrizione della scena post-credits (SPOILER!)

    2

    notizia 14:57, 19 Luglio 2011

    Captain America Il Primo Vendicatore, descrizione della scena post-credits (SPOILER!)

    Le parole che vi stiamo per far leggere contengono enormi spoiler dal film Captain America - Il Primo Vendicatore e riguardano ciò che accade nelle immagini mostrate dopo i credits e come sempre noi avvisiamo: chi non vuole rovinarsi la sorpresa, non proceda nella lettura. Attenzione spoiler! Steve Rogers si trova in una palestra in cui sta prendendo a pugni un sacco, finché non lo colpisce così forte da spezzarlo. Successivamente entra in scena Nick Fury e gli chiede se ha problemi a dormire, avvisandolo di avere un'altra missione per lui. Vista questa scena, sullo schermo viene scritto “La prossima estate". Si vedono quindi brevi immagini degli altri eroi Marvel in costume, tranne Hulk, e Nick Fury che dice di avere una missione per loro. Infine vengono poi mostrati i personaggi uno per uno, fino a Thor che lancia il martello, dicendo "Maggio 2012". Il filmato mostra una breve apparizione di Mark Ruffalo e sembra che anche Loki sia apparso in una scena. In realtà non è una scena post-credits ma un vero e proprio trailer da I Vendicatori. Captain America - Il Primo Vendicatore uscirà nei cinema italiani e in contemporanea mondiale il 22 luglio 2011.

    Captain America Il Primo Vendicatore, nuovo poster
    notizia 17:22, 18 Luglio 2011

    Captain America Il Primo Vendicatore, nuovo poster

    E' disponibile in rete un nuovo poster dal film Captain America - Il Primo Vendicatore, il lungometraggio dedicato ad uno dei supereroi Marvel in uscita nei cinema italiani e in contemporanea mondiale il 22 luglio. Il film si concentra sui primi momenti dell'Universo Marvel, quando Steve Rogers (Chris Evans) si presta volontariamente ad un esperimento che lo trasforma in un Super Soldato conosciuto come Capitan America. Diventato Capitan America, Roger si unisce a Bucky Barnes (Sebastian Stan) e a Peggy Carter (Hayley Atweel) per sconfiggere l'organizzazione malvagia HYDRA, capitanata dal terribile Red Skull (Hugo Weaving). Il film è diretto da Joe Johnston e sceneggiato da Christopher Markus, Stephen McFeely, Joss Whedon. Nel cast della pellicola, troviamo Hugo Weaving, Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Samuel Leroy Jackson, Toby Jones, Dominic Cooper, Tommy Lee Jones, Neal McDonough e Stanley Tucci.

    Captain America Il Primo Vendicatore, due nuove clip
    notizia 16:53, 15 Luglio 2011

    Captain America Il Primo Vendicatore, due nuove clip

    Due nuove clip (potete vederle di seguito alla notizia) da Captain America Il Primo Vendicatore, in uscita in Italia il prossimo 20 luglio. Il film si concentrerà sui primi momenti dell'Universo Marvel, quando Steve Rogers (Chris Evans) si presta volontariamente ad un esperimento che lo trasforma in un Super Soldato conosciuto come Capitan America. Diventato Capitan America, Roger si unisce a Bucky Barnes (Sebastian Stan) e a Peggy Carter (Hayley Atweel) per sconfiggere l'organizzazione malvagia HYDRA, capitanata dal terribile Red Skull (Hugo Weaving). Il film è diretto da Joe Johnston e sceneggiato da Christopher Markus, Stephen McFeely, Joss Whedon. Nel cast della pellicola, nelle sale italiane a partire dal prossimo 22 luglio, troviamo Hugo Weaving, Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Samuel Leroy Jackson, Toby Jones, Dominic Cooper, Tommy Lee Jones, Neal McDonough, Stanley Tucci.

    Captain America Il Primo Vendicatore, 20 nuove foto!
    notizia 13:22, 11 Luglio 2011

    Captain America Il Primo Vendicatore, 20 nuove foto!

    Dal blog dedicato a Chris Evans, che interpreterà Captain America nell'omonimo film, ci arrivano 20 nuove immagini del film in uscita in Italia il prossimo 20 luglio. Le trovate tutte in gallery. "Captain America: Il Primo Vendicatore" si concentrerà sui primi momenti dell'Universo Marvel, quando Steve Rogers (Chris Evans) si presta volontariamente ad un esperimento che lo trasforma in un Super Soldato conosciuto come Capitan America. Diventato Capitan America, Roger si unisce a Bucky Barnes (Sebastian Stan) e a Peggy Carter (Hayley Atweel) per sconfiggere l'organizzazione malvagia HYDRA, capitanata dal terribile Red Skull (Hugo Weaving). Il film è diretto da Joe Johnston e sceneggiato da Christopher Markus, Stephen McFeely, Joss Whedon. Nel cast della pellicola, nelle sale italiane a partire dal prossimo 22 luglio, troviamo Hugo Wallace Weaving, Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Samuel Leroy Jackson, Toby Jones, Dominic Cooper, Tommy Lee Jones, Neal McDonough, Stanley Tucci.

    Captain America Il Primo Vendicatore, 13 nuove immagini ufficiali
    notizia 10:40, 8 Luglio 2011

    Captain America Il Primo Vendicatore, 13 nuove immagini ufficiali

    Paramount Pictures e Marvel Studios hanno diffuso 13 nuove immagini ufficiali di Captain America Il Primo Vendicatore, in uscita il prossimo 22 luglio in Italia, che potete ammirare grazie alla gallery dopo il salto. "Captain America: Il Primo Vendicatore" si concentrerà sui primi momenti dell'Universo Marvel, quando Steve Rogers (Chris Evans) si presta volontariamente ad un esperimento che lo trasforma in un Super Soldato conosciuto come Capitan America. Diventato Capitan America, Roger si unisce a Bucky Barnes (Sebastian Stan) e a Peggy Carter (Hayley Atweel) per sconfiggere l'organizzazione malvagia HYDRA, capitanata dal terribile Red Skull (Hugo Weaving). Il film è diretto da Joe Johnston e sceneggiato da Christopher Markus, Stephen McFeely, Joss Whedon. Nel cast della pellicola, nelle sale italiane a partire dal prossimo 22 luglio, troviamo Hugo Wallace Weaving, Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Samuel Leroy Jackson, Toby Jones, Dominic Cooper, Tommy Lee Jones, Neal McDonough, Stanley Tucci.

    Captain America Il Primo Vendicatore, due featurette
    video 17:54, 6 Luglio 2011

    Captain America Il Primo Vendicatore, due featurette

    In giro per la rete abbiamo trovato due interessanti featurette dal film Captain America Il Primo Vendicatore, pellicola che vedremo nei nostri cinema il prossimo 22 luglio. I due mostrano una breve intervista a colui che interpreta il protagonista, l'attore Chris Evans e alla costume designer Anna B. Sheppard.

    Captain America Il Primo Vendicatore, il final poster italiano in anteprima su Everyeye.it!

    5

    notizia 16:30, 4 Luglio 2011

    Captain America Il Primo Vendicatore, il final poster italiano in anteprima su Everyeye.it!

    Grazie alla divisione italiana di Universal/Paramount, Everyeye.it è lieto di mostrare in anteprima esclusiva nazionale, il final poster italiano dell'atteso cine-comiv Marvel Captain America Il Primo Vendicatore! Potete ammirare il poster in calce alla news, oppure, in alta risoluzione, tramite la galleria fotografica. "Captain America: Il Primo Vendicatore" si concentrerà sui primi momenti dell'Universo Marvel, quando Steve Rogers (Chris Evans) si presta volontariamente ad un esperimento che lo trasforma in un Super Soldato conosciuto come Capitan America. Diventato Capitan America, Roger si unisce a Bucky Barnes (Sebastian Stan) e a Peggy Carter (Hayley Atweel) per sconfiggere l'organizzazione malvagia HYDRA, capitanata dal terribile Red Skull (Hugo Weaving). Il film è diretto da Joe Johnston e sceneggiato da Christopher Markus, Stephen McFeely, Joss Whedon. Nel cast della pellicola, nelle sale italiane a partire dal prossimo 22 luglio, troviamo Hugo Wallace Weaving, Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Samuel Leroy Jackson, Toby Jones, Dominic Cooper, Tommy Lee Jones, Neal McDonough, Stanley Tucci.

    Captain America Il Primo Vendicatore, la locandina internazionale!

    1

    notizia 16:16, 1 Luglio 2011

    Captain America Il Primo Vendicatore, la locandina internazionale!

    Empire ha pubblicato la locandina internazionale di Captain America Il Primo Vendicatore. La potete ammirare in calce alla notizia. "Captain America: Il Primo Vendicatore" si concentrerà sui primi momenti dell'Universo Marvel, quando Steve Rogers (Chris Evans) si presta volontariamente ad un esperimento che lo trasforma in un Super Soldato conosciuto come Capitan America. Diventato Capitan America, Roger si unisce a Bucky Barnes (Sebastian Stan) e a Peggy Carter (Hayley Atweel) per sconfiggere l'organizzazione malvagia HYDRA, capitanata dal terribile Red Skull (Hugo Weaving). Il film è diretto da Joe Johnston e sceneggiato da Christopher Markus, Stephen McFeely, Joss Whedon.

    Captain America, un novo spot tv
    notizia 15:55, 30 Giugno 2011

    Captain America, un novo spot tv

    E' comingsoon.net a pubblicare il nuovo spot di Captain America Il Primo Vendicatore il nuovo Marvel movie in uscita il prossimo 22 luglio. Potete ammirarlo in calce alla news. "Captain America: Il Primo Vendicatore" si concentrerà sui primi momenti dell'Universo Marvel, quando Steve Rogers (Chris Evans) si presta volontariamente ad un esperimento che lo trasforma in un Super Soldato conosciuto come Capitan America. Diventato Capitan America, Roger si unisce a Bucky Barnes (Sebastian Stan) e a Peggy Carter (Hayley Atweel) per sconfiggere l'organizzazione malvagia HYDRA, capitanata dal terribile Red Skull (Hugo Weaving). Il film è diretto da Joe Johnston e sceneggiato da Christopher Markus, Stephen McFeely, Joss Whedon.

    Captain America il trailer finale italiano e la pubblicità della nuova bevanda Dunkin'Donuts!

    1

    notizia 15:12, 29 Giugno 2011

    Captain America il trailer finale italiano e la pubblicità della nuova bevanda Dunkin'Donuts!

    La divisione italiana di Paramount/Universal ha diffuso il trailer finale italiano di Captain America Il Primo Vendicatore che potete ammirare in calce alla news. Ma il pezzo forte di questa news non è tanto il trailer. La vera chicca è lo spot americano della nuova bevanda Dunkin' Donuts dedicata proprio al personaggio Marvel e battezzata Captain America Cherry Coolatta! L'operazione di co-branding orchestrata dalla multinazionale americana e da Marvel Studios, con un divertente spot, ci suggerisce che c'è davvero un erore in ognuno di noi. Trovate lo spot dopo il trailer embeddato dopo il salto. Ecco, grazie a wikipedia, alcuni dati su Dunkin' Donuts: Dunkin' Donuts è una catena statunitense di venditori internazionali di caffè e di ciambelle (donut) fondata nel 1950 a Quincy, Massachusetts, da Felix Mendelssohn. La filosofia di Dunkin' Donuts è differente rispetto a quella di un altro grande leader: Starbucks. Infatti la produzione di Starbucks avviene solo all'esterno dei suoi 10.800 negozi. La maggior parte dei negozi Dunkin' Donuts sono in franchising. Dunkin' Donuts, unitamente a Togo's e Baskin-Robbins, è di proprietà della Dunkin' Brands Inc.. Precedentemente apparteneva alla Allied Domecq Quick Service Restaurants, (che fa parte di Allied Domecq). Poi Dunkin' Brands divenne proprietà della Compagnia di bevande francese, Pernod Ricard S.A. e nel dicembre 2005 venne venduta a un consorzio di tre società: Bain Capital Partners, Carlyle Group e Thomas H. Lee Partners, che ha chiuso i battenti nel primo quadrimestre del 2006.

    Captain America Il Primo Vendicatore, il theatrical trailer e il poster vintage!

    1

    notizia 10:06, 24 Giugno 2011

    Captain America Il Primo Vendicatore, il theatrical trailer e il poster vintage!

    Paramount, dalle pagine di Yahoo.com, ha diffuso il nuovo theatrical trailer e un nuovo vintage poster di Captain America Il Primo Vendicatore, il nuovo Marvel movie in uscita il prossimo 22 luglio. Potete ammirarli entrambi in calce alla news. "Captain America: Il Primo Vendicatore" si concentrerà sui primi momenti dell'Universo Marvel, quando Steve Rogers (Chris Evans) si presta volontariamente ad un esperimento che lo trasforma in un Super Soldato conosciuto come Capitan America. Diventato Capitan America, Roger si unisce a Bucky Barnes (Sebastian Stan) e a Peggy Carter (Hayley Atweel) per sconfiggere l'organizzazione malvagia HYDRA, capitanata dal terribile Red Skull (Hugo Weaving). Il film è diretto da Joe Johnston e sceneggiato da Christopher Markus, Stephen McFeely, Joss Whedon.

    Captain America Il Primo Vendicatore, l'action figure Hot Toys!

    2

    notizia 09:46, 22 Giugno 2011

    Captain America Il Primo Vendicatore, l'action figure Hot Toys!

    Hot Toys, azienda hongkoghese di collectible famosa per le sue action figure incredibilmente ricche di minuziosi particolari (oltre che per il loro prezzo mediamente elevato, giustificato però dalla tiratura limitata e dalla fattura dei prodotti) ha presentato la figure da collezione in scala 1/6 di Captain America! Potete ammirarla grazie alla galleria fotografica in calce. L'uscita italiana di Captain America Il Primo Vendicatore è fissata per il prossimo 22 luglio. "Captain America: Il Primo Vendicatore" si concentrerà sui primi momenti dell'Universo Marvel, quando Steve Rogers (Chris Evans) si presta volontariamente ad un esperimento che lo trasforma in un Super Soldato conosciuto come Capitan America. Diventato Capitan America, Roger si unisce a Bucky Barnes (Sebastian Stan) e a Peggy Carter (Hayley Atweel) per sconfiggere l'organizzazione malvagia HYDRA, capitanata dal terribile Red Skull (Hugo Weaving). Il film è diretto da Joe Johnston e sceneggiato da Christopher Markus, Stephen McFeely, Joss Whedon.

    Captain America Il Primo Vendicatore, featurette Dietro lo Scudo
    notizia 10:40, 20 Giugno 2011

    Captain America Il Primo Vendicatore, featurette Dietro lo Scudo

    S'intitola "Dietro lo Scudo" la nuova featurette di Captain America Il Primo Vendicatore arrivata on-line su Youtube. La potete trovare direttamente in calce a questa news. "Captain America: Il Primo Vendicatore" si concentrerà sui primi momenti dell'Universo Marvel, quando Steve Rogers (Chris Evans) si presta volontariamente ad un esperimento che lo trasforma in un Super Soldato conosciuto come Capitan America. Diventato Capitan America, Roger si unisce a Bucky Barnes (Sebastian Stan) e a Peggy Carter (Hayley Atweel) per sconfiggere l'organizzazione malvagia HYDRA, capitanata dal terribile Red Skull (Hugo Weaving).

    Captain America Il Primo Vendicatore, Red Skull nel dettaglio
    notizia 18:42, 17 Giugno 2011

    Captain America Il Primo Vendicatore, Red Skull nel dettaglio

    Nuova immagine, questa volta chiara e netta, di Red Skull il villain di Captain America Il Primo Vendicatore. Lo potete ammirare in calce alla news. "Captain America: Il Primo Vendicatore" si concentrerà sui primi momenti dell'Universo Marvel, quando Steve Rogers (Chris Evans) si presta volontariamente ad un esperimento che lo trasforma in un Super Soldato conosciuto come Capitan America. Diventato Capitan America, Roger si unisce a Bucky Barnes (Sebastian Stan) e a Peggy Carter (Hayley Atweel) per sconfiggere l'organizzazione malvagia HYDRA, capitanata dal terribile Red Skull (Hugo Weaving).

    Captain America Il Primo Vendicatore, nuove foto e sito ufficiale
    notizia 09:59, 17 Giugno 2011

    Captain America Il Primo Vendicatore, nuove foto e sito ufficiale

    Paramount e Marvel hanno distribuito delle nuove immagini di Captain America Il Primo Vendicatore. Le potete ammirare in calce alla news. Intanto, è on-line anche il sito ufficiale del film. "Captain America: Il Primo Vendicatore" si concentrerà sui primi momenti dell'Universo Marvel, quando Steve Rogers (Chris Evans) si presta volontariamente ad un esperimento che lo trasforma in un Super Soldato conosciuto come Capitan America. Diventato Capitan America, Roger si unisce a Bucky Barnes (Sebastian Stan) e a Peggy Carter (Hayley Atweel) per sconfiggere l'organizzazione malvagia HYDRA, capitanata dal terribile Red Skull (Hugo Weaving).

    Captain America Il Primo Vendicatore, il costume USO (low res) e uno special(bootleg)!
    notizia 10:44, 15 Giugno 2011

    Captain America Il Primo Vendicatore, il costume USO (low res) e uno special(bootleg)!

    In calce a questa news potete vedere uno scatto tratto da Captain America Il Primo Vendicatore in cui Caps indossa il suo costume USO. La foto è low res, e ci mostra una suite decisamente meno tosta di quella "da battaglia", ma davvero adeguata allo spirito dell'epoca. La United Service Organizations Inc. (USO) è un'organizzazione privata e no-profit che fornisce servizi ricreativi e di supporto morale ai membri dell'esercito americano dal 1941 ed ha programmi in 140 basi e centri militari americane sparse per il globo. Inoltre, embeddato più in basso, potete visionare una versione bootleg dello special su Captain America Il Primo Vendicatore trasmesso su Disney XD. "Captain America: Il Primo Vendicatore" si concentrerà sui primi momenti dell'Universo Marvel, quando Steve Rogers (Chris Evans) si presta volontariamente ad un esperimento che lo trasforma in un Super Soldato conosciuto come Capitan America. Diventato Capitan America, Roger si unisce a Bucky Barnes (Sebastian Stan) e a Peggy Carter (Hayley Atweel) per sconfiggere l'organizzazione malvagia HYDRA, capitanata dal terribile Red Skull (Hugo Weaving).

    Captain America Il Primo Vendicatore, il retrò poster che non avremo mai

    2

    notizia 10:17, 13 Giugno 2011

    Captain America Il Primo Vendicatore, il retrò poster che non avremo mai

    Marvel ha commissionato all'illustratore Paolo Rivera, già al lavoro sulle cover dei Fantastici 4, Spectacular Spider-Man e X-Men: Unlimited un bellissimo retrò poster di Captain America Il Primo Vendicatore dichiaratamente ispirato alla prima copertina del fumetto. Il lato positivo è che questo poster è davvero molto bello. Quello negativo è che nessuno di noi potrà mai averlo. Già perché ne sono state realizzate solo 100 copie destinate tutte agli attori e ai membri del cast tecnico/artistico che ha lavorato al film di Joe Johnston. Cinque fortunati partecipanti della Hero Complex Film Festival tenutasi ieri ad Hollywood sono stati in grado di accaparrarsi quello che è già un pezzo da collezione. "Captain America: Il Primo Vendicatore" si concentrerà sui primi momenti dell'Universo Marvel, quando Steve Rogers (Chris Evans) si presta volontariamente ad un esperimento che lo trasforma in un Super Soldato conosciuto come Capitan America. Diventato Capitan America, Roger si unisce a Bucky Barnes (Sebastian Stan) e a Peggy Carter (Hayley Atweel) per sconfiggere l'organizzazione malvagia HYDRA, capitanata dal terribile Red Skull (Hugo Weaving).

    Captain America Il Primo Vendicatore, Clip con Teschio Rosso!
    notizia 20:38, 8 Giugno 2011

    Captain America Il Primo Vendicatore, Clip con Teschio Rosso!

    Nuova clip "cool" per Capitan America, in essa vediamo, anzi sentiamo, parlare il Teschio Rosso! "Captain America: Il Primo Vendicatore" si concentrerà sui primi momenti dell'Universo Marvel, quando Steve Rogers (Chris Evans) si presta volontariamente ad un esperimento che lo trasforma in un Super Soldato conosciuto come Capitan America. Diventato Capitan America, Roger si unisce a Bucky Barnes (Sebastian Stan) e a Peggy Carter (Hayley Atweel) per sconfiggere l'organizzazione malvagia HYDRA, capitanata dal terribile Red Skull (Hugo Weaving).

    Captain America Il Primo Vendicatore, ecco la battaglia con Teschio Rosso
    notizia 13:59, 3 Giugno 2011

    Captain America Il Primo Vendicatore, ecco la battaglia con Teschio Rosso

    Ecco lo storyboard della scena (finale) di Capitan America, dove l'eroe e il suo acerrimo nemico Teschio Rosso combattono per il Cubo Cosmico. Guardate in gallery solo se volete notizie SPOILER riguardo alla trama, altrimenti scappate! "Captain America: Il Primo Vendicatore" si concentrerà sui primi momenti dell'Universo Marvel, quando Steve Rogers (Chris Evans) si presta volontariamente ad un esperimento che lo trasforma in un Super Soldato conosciuto come Capitan America. Diventato Capitan America, Roger si unisce a Bucky Barnes (Sebastian Stan) e a Peggy Carter (Hayley Atweel) per sconfiggere l'organizzazione malvagia HYDRA, capitanata dal terribile Red Skull (Hugo Weaving).

    Le USO Girl di Captain America visitano a sorpresa la portaerei USS Intrepid!

    1

    notizia 13:18, 1 Giugno 2011

    Le USO Girl di Captain America visitano a sorpresa la portaerei USS Intrepid!

    Con una mossa di marketing davvero azzeccata, Marvel Studios ha organizzato una visita a sorpresa da parte delle USO Girl di Captain America presso la portaerei USS Intrepid di stanza a New York che hanno allietato la ciurma con uno show fuori programma in onore dei loro servizi prestati alla nazione in cui hanno potuto assistere anche alla proiezione del trailer di Captain America Il Primo Vendicatore! Trovate tutte le foto dell'evento in calce alla news, insieme a tre nuovi character poster. La United Service Organizations Inc. (USO) è un'organizzazione privata e no-profit che fornisce servizi ricreativi e di supporto morale ai membri dell'esercito americano dal 1941 ed ha programmi in 140 basi e centri militari americane sparse per il globo. "Captain America: Il Primo Vendicatore" si concentrerà sui primi momenti dell'Universo Marvel, quando Steve Rogers (Chris Evans) si presta volontariamente ad un esperimento che lo trasforma in un Super Soldato conosciuto come Capitan America. Diventato Capitan America, Roger si unisce a Bucky Barnes (Sebastian Stan) e a Peggy Carter (Hayley Atweel) per sconfiggere l'organizzazione malvagia HYDRA, capitanata dal terribile Red Skull (Hugo Weaving).

    Captain America Il Primo Vendicatore, nuova immagine di Caps!

    1

    notizia 12:43, 26 Aprile 2011

    Captain America Il Primo Vendicatore, nuova immagine di Caps!

    MTV ci porta una nuova immagine di Captain America Il Primo Vendicatore che potete trovare in calce a questa news. “Captain America: Il Primo Vendicatore” si concentrerà sui primi momenti dell’Universo Marvel, quando Steve Rogers (Chris Evans) si presta volontariamente ad un esperimento che lo trasforma in un Super Soldato conosciuto come Capitan America. Diventato Capitan America, Roger si unisce a Bucky Barnes (Sebastian Stan) e a Peggy Carter (Hayley Atwee) per sconfiggere l’organizzazione malvagia HYDRA, capitanata dal terribile Red Skull (Hugo Weaving).

    notizia 15.27, 20 Aprile 2011

    Captain America The First Avenger, disponibile un concept art del protagonista

    Il film Captain America: The First Avenger sarà incentrato sui primi giorni dell' universo Marvel nel momento in cui Steve Rogers (Chris Evans) partecipa da volontario in un programma sperimentale, che lo trasforma in un super soldato conosciuto come Capitan America. Il nostro protagonista unirà le sue forze con Bucky Barnes (Sebastian Stan) e Peggy Carter (Hayley Atwell) per fare la guerra alla malvagia organizzazione HYDRA, guidata dal villain Red Skull (Hugo Weaving): di questo film vi riportiamo un concept art che ritrae appunto il nostro supereroe, interpretato da Chris Evans.

    Captain America Il Primo Vendicatore, il full trailer italiano su Everyeye.it!
    video 14.31, 29 Marzo 2011

    Captain America Il Primo Vendicatore, il full trailer italiano su Everyeye.it!

    Grazie alla divisione italiana di Universal, vi mostriamo il full trailer italiano di Captain America Il Primo Vendicatore. Lo potete visionare qua in basso oppure, in alta definizione, nel nostro videoportale. “Captain America: Il Primo Vendicatore” si concentrerà sui primi momenti dell’Universo Marvel, quando Steve Rogers (Chris Evans) si presta volontariamente ad un esperimento che lo trasforma in un Super Soldato conosciuto come Capitan America. Diventato Capitan America, Roger si unisce a Bucky Barnes (Sebastian Stan) e a Peggy Carter (Hayley Atwee) per sconfiggere l’organizzazione malvagia HYDRA, capitanata dal terribile Red Skull (Hugo Weaving).

    Captain America Il Primo Vendicatore, il full trailer in versione F*ck Yeah!

    1

    notizia 10.27, 28 Marzo 2011

    Captain America Il Primo Vendicatore, il full trailer in versione F*ck Yeah!

    Dopo lo spot di Captain America Il Primo Vendicatore andato in onda durante il Super Bowl, vi abbiamo mostrato il medesimo trailer sotto una nuova luce: una "variazione sul tema" in cui le immagini dello spot del Super Bowl del film di Joe Johnston sono mixate con l'audio di Fuck Yeah! da Team America: World Police, il film in Supercrappymation (più o meno "animazione super merdosa") di Trey Parker e Matt Stone. Ora che il full trailer del comic movie è finalmente di pubblico dominio, arriva anche la versione F*ck Yeah del medesimo provino. Potete trovare il video più in basso.

    Captain America Il Primo Vendicatore, ecco il full trailer!

    20

    notizia 11.09, 24 Marzo 2011

    Captain America Il Primo Vendicatore, ecco il full trailer!

    Dopo aver visto lo spot del Super Bowl, la curiosità per il primo full trailer di Captain America Il Primo Vendicatore era elevata: il pubblico era, infatti diviso fra chi già giudicava come kitsch e ridicoli quei 30 secondi scarsi di footage e chi, invece, era già in preda all'attesa più sfrenata. Dopo un mese abbondante di attesa, ecco che il filmato approda finalmente sul web grazie a Yahoo Movies. Lo potete trovare direttamente in calce a questa notizia. Eccovi ora la trama del film diretto da Joe Johnston: L'anno è il 1942, e Steve Rogers è un ragazzo pelle e ossa che vorrebbe disperatamente combattere i Nazisti per aiutare il suo Paese, ma che non può perchè non adatto fisicamente. Il suo destino ed il suo fisico verranno radicalmente trasformati quando deciderà di entrare nel Progetto: Rinascita, un'operazione militare segreta che trasforma ragazzi impacciati in guerrieri inarrestabili usando droghe e strumentazioni fantascientifiche. Caps avrà anche un "interesse amoroso" (il Maggiore Peggy Carter, interpretata da Haley Atwell), un assistente (Bucky Barnes, interpretato by Sebastian Stans) e, ovviamente, il Teschio Rosso (Hugo Weaving), tra le menti più di spicco al servizio di Hitler, i cui piani per la dominazione del mondo includono il ritrovamento di un oggetto magico conosciuto come The Tesseract (che i fan del fumetto conosceranno meglio come il Cubo Cosmico).

    [Update]Captain America Il Primo Vendicatore: video da Entertainment Tonight!
    video 17.12, 23 Marzo 2011

    [Update]Captain America Il Primo Vendicatore: video da Entertainment Tonight!

    [Update]Arriva anche una prima foto in bassa risoluzione di Howard Stark, il padre di Tony, così come apparirà nel film. Direttamente da E.T. ecco un piccolo video dedicato a Capitan America che ci mostra tante e tante nuove immagini! Eccovi ora la trama del film diretto da Joe Johnston: L'anno è il 1942, e Steve Rogers è un ragazzo pelle e ossa che vorrebbe disperatamente combattere i Nazisti per aiutare il suo Paese, ma che non può perchè non adatto fisicamente. Il suo destino ed il suo fisico verranno radicalmente trasformati quando deciderà di entrare nel Progetto: Rinascita, un'operazione militare segreta che trasforma ragazzi impacciati in guerrieri inarrestabili usando droghe e strumentazioni fantascientifiche. Caps avrà anche un "interesse amoroso" (il Maggiore Peggy Carter, interpretata da Haley Atwell), un assistente (Bucky Barnes, interpretato by Sebastian Stans) e, ovviamente, il Teschio Rosso (Hugo Weaving), tra le menti più di spicco al servizio di Hitler, i cui piani per la dominazione del mondo includono il ritrovamento di un oggetto magico conosciuto come The Tesseract (che i fan del fumetto conosceranno meglio come il Cubo Cosmico).

    Captain America Il Primo Vendicatore: Prima immagine di Redskull, il villain!

    6

    notizia 21.24, 3 Marzo 2011

    Captain America Il Primo Vendicatore: Prima immagine di Redskull, il villain!

    Ecco la prima immagine del nazista "Teschio Rosso" interpretato da Hugo Weaving già apparso brevemente nel trailer! Cosa ne dite? Lo trovate in calce alla news oppure, a risoluzione maggiore, nella galleria fotografica. Eccovi ora la trama del film diretto da Joe Johnston: L'anno è il 1942, e Steve Rogers è un ragazzo pelle e ossa che vorrebbe disperatamente combattere i Nazisti per aiutare il suo Paese, ma che non può perchè non adatto fisicamente. Il suo destino ed il suo fisico verranno radicalmente trasformati quando deciderà di entrare nel Progetto: Rinascita, un'operazione militare segreta che trasforma ragazzi impacciati in guerrieri inarrestabili usando droghe e strumentazioni fantascientifiche. Caps avrà anche un "interesse amoroso" (il Maggiore Peggy Carter, interpretata da Haley Atwell), un assistente (Bucky Barnes, interpretato by Sebastian Stans) e, ovviamente, il Teschio Rosso (Hugo Weaving), tra le menti più di spicco al servizio di Hitler, i cui piani per la dominazione del mondo includono il ritrovamento di un oggetto magico conosciuto come The Tesseract (che i fan del fumetto conosceranno meglio come il Cubo Cosmico).

    Captain America Il Primo Vendicatore: Alan Silvestri per la colonna sonora
    notizia 17.03, 2 Marzo 2011

    Captain America Il Primo Vendicatore: Alan Silvestri per la colonna sonora

    Alan Silvestri si occuperà della colonna sonora di Captain America: The First Avenger. Il film segna la prima collaborazione tra Silvestri e il regista Joe Johnston. Il compositore ha battuto una forte concorrenza, che vedeva anche Michael Giacchino e John Powell tra i candidati. Eccovi ora la trama del film: L'anno è il 1942, e Steve Rogers è un ragazzo pelle e ossa che vorrebbe disperatamente combattere i Nazisti per aiutare il suo Paese, ma che non può perchè non adatto fisicamente. Il suo destino ed il suo fisico verranno radicalmente trasformati quando deciderà di entrare nel Progetto: Rinascita, un'operazione militare segreta che trasforma ragazzi impacciati in guerrieri inarrestabili usando droghe e strumentazioni fantascientifiche. Caps avrà anche un "interesse amoroso" (il Maggiore Peggy Carter, interpretata da Haley Atwell), un assistente (Bucky Barnes, interpretato by Sebastian Stans) e, ovviamente, il Teschio Rosso (Hugo Weaving), tra le menti più di spicco al servizio di Hitler, i cui piani per la dominazione del mondo includono il ritrovamento di un oggetto magico conosciuto come The Tesseract (che i fan del fumetto conosceranno meglio come il Cubo Cosmico).

    Captain America Il Primo Vendicatore: tante nuove fotografie

    2

    notizia 21.16, 23 Febbraio 2011

    Captain America Il Primo Vendicatore: tante nuove fotografie

    Dopo Thor ci giungono anche fotografie dedicate al primo vendicatore: Capitan America ovviamente! Eccovi ora la trama del film diretto da Joe Johnston: L'anno è il 1942, e Steve Rogers è un ragazzo pelle e ossa che vorrebbe disperatamente combattere i Nazisti per aiutare il suo Paese, ma che non può perchè non adatto fisicamente. Il suo destino ed il suo fisico verranno radicalmente trasformati quando deciderà di entrare nel Progetto: Rinascita, un'operazione militare segreta che trasforma ragazzi impacciati in guerrieri inarrestabili usando droghe e strumentazioni fantascientifiche. Caps avrà anche un "interesse amoroso" (il Maggiore Peggy Carter, interpretata da Haley Atwell), un assistente (Bucky Barnes, interpretato by Sebastian Stans) e, ovviamente, il Teschio Rosso (Hugo Weaving), tra le menti più di spicco al servizio di Hitler, i cui piani per la dominazione del mondo includono il ritrovamento di un oggetto magico conosciuto come The Tesseract (che i fan del fumetto conosceranno meglio come il Cubo Cosmico).

    Captain America Il Primo Vendicatore: il teaser poster italiano
    notizia 11.52, 23 Febbraio 2011

    Captain America Il Primo Vendicatore: il teaser poster italiano

    Grazie alla divisione italiana di Universal, vi mostriamo il primo teaser poster italiano di Captain America Il Primo Vendicatore. Lo trovate in calce alla news oppure, a risoluzione maggiore, nella galleria fotografica. Eccovi ora la trama del film diretto da Joe Johnston: L'anno è il 1942, e Steve Rogers è un ragazzo pelle e ossa che vorrebbe disperatamente combattere i Nazisti per aiutare il suo Paese, ma che non può perchè non adatto fisicamente. Il suo destino ed il suo fisico verranno radicalmente trasformati quando deciderà di entrare nel Progetto: Rinascita, un'operazione militare segreta che trasforma ragazzi impacciati in guerrieri inarrestabili usando droghe e strumentazioni fantascientifiche. Caps avrà anche un "interesse amoroso" (il Maggiore Peggy Carter, interpretata da Haley Atwell), un assistente (Bucky Barnes, interpretato by Sebastian Stans) e, ovviamente, il Teschio Rosso (Hugo Weaving), tra le menti più di spicco al servizio di Hitler, i cui piani per la dominazione del mondo includono il ritrovamento di un oggetto magico conosciuto come The Tesseract (che i fan del fumetto conosceranno meglio come il Cubo Cosmico).

    Captain America: The First Avenger. Chris Evans parla di Capitan America

    1

    notizia 12.44, 19 Febbraio 2011

    Captain America: The First Avenger. Chris Evans parla di Capitan America

    Chris Evans, intervistato da Total Film, sembra decisamente convinto riguardo al futuro di Capitan America. "E' un grande impegno. Ad un certo era diventata una saga da nove film. Alla fine siamo scesi a sei, ma è sempre una scelta che potrebbe riguardare una grande parte della tua vita. [...] Amo fare l'attore, ma ci sono molte altre cose che vorrei fare. Voglio scrivere e dirigere. Se il film andasse bene (al botteghino) e volessero fare tutti e sei i film, io potrei andare avanti ad interpretarlo fino ai 40 anni".

    Capitan America: già approvato il sequel?
    notizia 12.23, 11 Febbraio 2011

    Capitan America: già approvato il sequel?

    Secondo Latino Review, Stephen McFeely & Christopher Markus, gli sceneggiatori di Capitan America: The First Avenger avrebbero già ricevuto da Marvel Studios il compito di scrivere la sceneggiatura del sequel del film. Il sito, solitamente attendibile, non cita però alcuna fonte a sostegno della cosa, quindi, attualmente, prendiamo tutto con le dovute cautele. Sempre secondo Latino Review, il film sarà ambientato ai nostri giorni e prenderà le mosse dopo gli eventi che verranno narrati dal film de I Vendicatori. Attendiamo eventuali conferme.

    Capitan America: il trailer remixato con F*ck Yeah da Team America: World Police

    3

    notizia 10.58, 11 Febbraio 2011

    Capitan America: il trailer remixato con F*ck Yeah da Team America: World Police

    Qualche giorno fa, vi abbiamo fatto vedere il primo trailer ufficiale di Capitan America trasmesso durante il Super Bowl. Le vostre reazioni sono state di varia natura, come spesso accade con i filmati di pellicole particolarmente attese. Ebbene, grazie a Movieviral vi possiamo mostrare una "variazione sul tema" in cui le immagini dello spot del Super Bowl del film di Joe Johnston sono mixate con l'audio di Fuck Yeah! da Team America: World Police, il film in Supercrappymation (più o meno "animazione super merdosa") di Trey Parker e Matt Stone. Trovate il video in calce alla news.

    Captain America: The First Avenger. Spot del Super Bowl!

    13

    notizia 12.53, 7 Febbraio 2011

    Captain America: The First Avenger. Spot del Super Bowl!

    Per molti una delle cose sicuramente più attese del Super Bowl non è tanto l'evento sportivo in sé, quanto tutta la serie di spot e trailer in esclusiva che vengono passati durante gli stacchi pubblicitari. E anche quest'anno le aspettative non sono state deluse. Ecco infatti arrivare dalla serata di ieri il primo filmato in assoluto tratto da Captain America: The First Avenger, film dedicato al famoso supereroe a stelle e strisce della Marvel: in questi 30 secondi possiamo ammirare la trasformazione di Steve Rogers (Chris Evans) da flebile ragazzo a superuomo, qualche scena d'azione ed una veloce occhiata a Red Skull (Hugo Weaving). In calce potrete ammirare il filmato, grazie a Yahoo! Movies.

    Capitan America: nuove foto del film e dei giocattoli!

    1

    notizia 11.40, 4 Febbraio 2011

    Capitan America: nuove foto del film e dei giocattoli!

    Marvel News ci porta nuove immagini dei giocattoli ispirati alla pellicola. In aggiunta a queste, ci arrivano grazie a Comigsoon.net le nuove scansioni di Empire che ci mostrano nuovi shot del comc-movie Marvel. Capitan America è un Film di Joe Johnston: è attualmente in lavorazione. Nel cast Chris Evans, Hayley Atwell, Hugo Weaving, Dominic Cooper, Toby Jones, Sebastian Stan, Neal McDonagh, Samuel L. Jackson, Stanley Tucci e Tommy Lee Jones.

    Capitan America: Ecco Bucky!
    notizia 14.25, 3 Febbraio 2011

    Capitan America: Ecco Bucky!

    Bucky è la spalla di Capitan America, un aiutante, nel fumetto ragazzino nel film sarà coetaneo ed interpretato da Sebastian Stan. Nell'immagine potete vederlo alle spalle di Capitan America, i due personaggi nella pellicola sono due orfani cresciuti insieme e con i medesimi ideali, la guerra li dividerà. Nonostante nel fumetto sfoggi un costume simile a quello "del ragazzo meraviglia" di Batman, nella pellicola non lo vedremo in calzamaglia. Capitan America è un Film di Joe Johnston: è attualmente in lavorazione. Nel cast Chris Evans, Hayley Atwell, Hugo Weaving, Dominic Cooper, Toby Jones, Sebastian Stan, Neal McDonagh, Samuel L. Jackson, Stanley Tucci e Tommy Lee Jones

    Capitan America: Nuove immagine da Empire!
    notizia 17.57, 31 Gennaio 2011

    Capitan America: Nuove immagine da Empire!

    Ecco le due nuovi immagini di Capitan America trapelate dalla redazione di Empire Magazine, la copertina del prossimo numero della famosa rivista e una piccola foto dell'inizio dell'articolo. Nei prossimi giorni giungeranno sicuramente altre novità dall'Inghilterra, state accorti! Capitan America è un Film di Joe Johnston: è attualmente in lavorazione. Nel cast Chris Evans, Hayley Atwell, Hugo Weaving, Dominic Cooper, Toby Jones, Sebastian Stan, Neal McDonagh, Samuel L. Jackson, Stanley Tucci e Tommy Lee Jones

    notizia 13.19, 26 Gennaio 2011

    Capitan America: due wallpaper!

    In calce alla notizia potete trovare due wallpaper ufficiali di Capitan America, arrivati direttamente da Marvel. Capitan America è un film di Joe Johnston: è attualmente in lavorazione. Nel cast Chris Evans, Hayley Atwell, Hugo Weaving ,Dominic Cooper, Toby Jones, Sebastian Stan, Neal McDonagh, Samuel L. Jackson, Stanley Tucci e Tommy Lee Jones.

    Capitan America: Ecco Red Skull!
    notizia 02.46, 18 Gennaio 2011

    Capitan America: Ecco Red Skull!

    Ecco (più o meno) come sarà l'aspetto di teschio rosso nella nuova pellicola dedicata al patriottico eroe blu, bianco e rosso. Ci vuole una buona dose di fantasia visto che l'immagine fa riferimento ad un costume di Halloween, tuttavia il capo è disegnato sul medesimo concept della pellicola, perciò, almeno a fattezze superficiali, risulta attendibile. Vista la piccola fuga di notizie sicuramente tra poco vedremo anche un'immagine ufficiale del tetro villain. Everyeye come sempre vi terrà informati! Intanto ecco per voi in diretta dagli States le immagini del costume! Capitan America è un Film di Joe Johnston: è attualmente in lavorazione. Nel cast Chris Evans, Hayley Atwell, Hugo Weaving ,Dominic Cooper, Toby Jones, Sebastian Stan, Neal McDonagh, Samuel L. Jackson, Stanley Tucci e Tommy Lee Jones

    Capitan America: Nuova immagine action!

    5

    notizia 15.25, 17 Gennaio 2011

    Capitan America: Nuova immagine action!

    Direttamente da Collider ecco una nuova immagine "Action" che ci mostra il "Capitano" in azione. Una corsa disperata fra missili nemici verso chissà dove. Finalmente possiamo vedere il costume, il nuovo costume anche in una versione più "dinamica" rispetto alle pose un pò "costipate" ammirate in precedenza. Voi cosa ne pensate? Everyeye vi terrà aggiornati! Film di Joe Johnston: Captain America è attualmente in lavorazione. Nel cast Chris Evans, Hayley Atwell, Hugo Weaving ,Dominic Cooper, Toby Jones, Sebastian Stan, Neal McDonagh, Samuel L. Jackson, Stanley Tucci e Tommy Lee Jones

    Capitan America: First Look per Chris Evans!

    7

    notizia 22.38, 13 Gennaio 2011

    Capitan America: First Look per Chris Evans!

    Dopo Spiderman ecco che (grazie ad un'immagine rubata) possiamo scorgere l'ex torcia umana nei panni di Cap. Chris Evans pare trovarsi a suo agio nei panni del patriota, pompato quanto basta per riempire la suite di muscoli. Il misto tra retrò e innovativo del costume del super soldato affascina e contemporaneamente confonde: i fan saranno soddisfatti? Everyeye vi terrà aggiornati! Film di Joe Johnston: Captain America è attualmente in lavorazione. Nel cast Chris Evans, Hayley Atwell, Hugo Weaving ,Dominic Cooper, Toby Jones, Sebastian Stan, Neal McDonagh, Samuel L. Jackson, Stanley Tucci e Tommy Lee Jones

    Capitan America: il trailer è stato 'rinviato'
    notizia 16.28, 11 Gennaio 2011

    Capitan America: il trailer è stato "rinviato"

    Sembra che non vedremo il trailer di Captain America ancora per un pò. Infatti il filmato preparato è considerato non all'altezza, e quindi vi è stato un brusco rinvio. Se il buongiorno si vede dal mattino, le previsioni sul film di Cap non sono certo delle migliori, ma bisogna ricordare che la pellicola è ancora in fase di produzione, quindi c'è tutto il tempo di recuperare e mostrare ai trepidanti fan un trailer all'altezza delle aspettative.

    Capitan America: Red Skull, i concept art!
    notizia 15.48, 11 Gennaio 2011

    Capitan America: Red Skull, i concept art!

    Dopo la prima immagine di Teschio Rosso con in mano il Cubo Cosmico (direttamente live action) ecco giungerci il concept art dell'ossuto villain interpretato da Hugo Weaving. Come potete notare è molto federe all'originale. Everyeye vi terrà aggiornati! Film di Joe Johnston: Captain America è attualmente in lavorazione. Nel cast Chris Evans, Hayley Atwell, Hugo Weaving ,Dominic Cooper, Toby Jones, Sebastian Stan, Neal McDonagh, Samuel L. Jackson, Stanley Tucci e Tommy Lee Jones

    Capitan America: ecco Red Skull con in mano il Tesseratte

    1

    notizia 11.19, 10 Gennaio 2011

    Capitan America: ecco Red Skull con in mano il Tesseratte

    Eccovi, in calce alla news, un'immagine di Johann Schmidt, a.k.a. Red Skull con in mano il tesseratte, noto anche come Cubo Cosmico. Il Cubo Cosmico è un oggetto molto popolare all'interno dell'universo Marvel: si tratta di un dispositivo di contenimento creato da varie civiltà, come gli Skrulls, in diversi momenti della cronologia delle varie epopee

    Capitan America: Entertaiment Tonight svela il dietro le quinte!
    video 13.30, 3 Gennaio 2011

    Capitan America: Entertaiment Tonight svela il dietro le quinte!

    Ecco un nuovo filmato rubato che ci mostra il dietro le quinte dell'epopea fumettistica su "Capitan America". Per ora si tratta di un semplice assaggio ma Etertaiment Tonight ha promesso grandi cose per i prossimi giorni. Everyeye vi terrà aggiornati! Film di Joe Johnston: Captain America è attualmente in lavorazione. Nel cast Chris Evans, Hayley Atwell, Hugo Weaving ,Dominic Cooper, Toby Jones, Sebastian Stan, Neal McDonagh, Samuel L. Jackson, Stanley Tucci e Tommy Lee Jones.

    Captain America! Nuove immagini dell'Hydra!
    notizia 13.03, 17 Novembre 2010

    Captain America! Nuove immagini dell'Hydra!

    Capitan America torna a far parlare di se con nuove stupende immagini rubate dal set, questa volta con uno sguardo speciale all'Hydra i perfidi nazisti che dovrà affrontare l'eroe. Ecco a seguito e in gallery le immagini, qui la trama: L'anno è il 1942, e Steve Rogers è un ragazzo pelle e ossa che vorrebbe disperatamente combattere i Nazisti per aiutare il suo Paese, ma che non può perchè non adatto fisicamente. Il suo destino - ed il suo fisico - verrà radicalmente trasformato quando deciderà di entrare nel Progetto: Rinascita, un'operazione militare segreta che trasforma ragazzi impacciati in guerrieri inarrestabili usando droghe e strumentazioni fantascientifiche. Nel film sarà poi presente un "interesse amoroso" (il Maggiore Peggy Carter, interpretata da Haley Atwell), un assistente (Bucky Barnes, interpretato by Sebastian Stans) e, ovviamente, il Teschio Rosso (Hugo Weaving), tra le menti più di spicco al servizio di Hitler, i cui piani per la sua dominazione del mondo includono il ritrovamento di un oggetto magico conosciuto come The Tesseract (che i fan del fumetto conosceranno meglio come il Cubo Cosmico).

    Capitan America. Nuove immagini per Evans, Tucci e Weaving.

    4

    notizia 11.12, 29 Ottobre 2010

    Capitan America. Nuove immagini per Evans, Tucci e Weaving.

    Dopo la rivelazione di ieri di Evans vestito da Capitan America, ecco oggi arrivare qualche nuova immagine direttamente dal film: questa volta possiamo ammirare, oltre ad Evans con il suo vestito da Cap della Seconda Guerra Mondiale e con il primo scudo, anche Stanley Tucci nella parte del Dr. Abraham Erskine, Hayley Atwell nella parte di Peggy Carter, alcuni soldati HYDRA, e, soprattutto, Hugo Weaving nei panni Johann Schmidt, ovvero Teschio Rosso. Nella Gallery le restanti foto.

    Capitan America. Ecco Chris Evans con indosso il costume!

    3

    notizia 18.19, 28 Ottobre 2010

    Capitan America. Ecco Chris Evans con indosso il costume!

    Dopo aver mostrato Ryan Reynolds vestito da Lanterna Verde, la copertina di questa settimana di Entertainment Weekly ne mette a segno un'altra, mostrandoci in anteprima Chris Evan vestito da Capitan America, con un costume molto simile ai vecchi concept art che giravano per la rete tempo fa. A parte la faccia "costipata" di Evans, per il resto non sembra per niente malvagia come rivisitazione. Oltretutto, sempre Entertainment Weekly, ci da' pure un'interessante sinossi per il film, che riprenderà soprattutto la genesi di Cap durante la Seconda Guerra Mondiale.

    notizia 13.12, 29 Settembre 2010

    Capitan America. Le foto del misterioso sottomarino.

    Sul Liverpool Daily Post sono apparse le prime foto di un misterioso sottomarino che verrà adoperato durante le riprese del film di Capitan America attualmente in fase di lavorazione in quel di Manchester e Liverpool. Proprio alcuni moli del porto della città che ha dato i natali ai Beatles sono stati trasformati per poter assomigliare alla zona portuale della New York degli anni '40. Trovate le foto del sottomarino nella galleria fotografica in calce alla news.

    notizia 13.45, 28 Settembre 2010

    Capitan America. Sub Mariner farà presenza?

    Per chi conosce il personaggio di Capitan America non sarà una sorpresa sentirlo accostato al nome di Namor (Sub Mariner) o a quello di Torcia (non quella dei Fantastici quattro, ma un'altra), quindi i rumors che voglio un cameo dell'imperatore di Atlantide nel film di prossima uscita non sorprendono poi molto. Johnston si è lasciato scappare un suo interesse a ampliare la rosa di presenze nel suo film anche a Namor, i fans pendono dalle sue labbra, ma non c'è niente di deciso. Film di Joe Johnston: Captain America è attualmente in lavorazione. Nel cast Chris Evans, Hayley Atwell, Hugo Weaving ,Dominic Cooper, Toby Jones, Sebastian Stan, Neal McDonagh, Samuel L. Jackson, Stanley Tucci e Tommy Lee Jones. (Fonte:comicbookmovie.com)

    notizia 11.40, 25 Settembre 2010

    Capitan America. Chris Evans sul set!

    Sono arrivate, da Manchester, le prime foto di Chris Evans nei panni di Steve Rogers sul set di Capitan America. Trovate le foto nella galleria fotografica, insieme ad altre nelle quali potrete osservare anche un jet-ski dell'HYDRA. Su youtube trovate invece questo video rubato dal set che mostra una breve occhiata su una ripresa del film.

    Capitan America. L'auto nera dal set.
    notizia 12.48, 24 Settembre 2010

    Capitan America. L'auto nera dal set.

    Barry John (Fotografo professionista) è riuscito a rubare nuovi scatti dal set di Manchester dove è installata (ormai da settimane) la troupe di Capitan America: The First Avenger. Direttamente da captainamericafilmingmanchester.co.uk ecco qui la gallery completa. Questa volta le immagini ci mostrano un auto d'epoca pronta a esplodere, nella pagina potete anche notare due video che si riferiscono alla medesima scena. Film di Joe Johnston: Captain America è attualmente in lavorazione. Nel cast Chris Evans, Hayley Atwell, Hugo Weaving ,Dominic Cooper, Toby Jones, Sebastian Stan, Neal McDonagh, Samuel L. Jackson, Stanley Tucci e Tommy Lee Jones.

    notizia 10.10, 17 Settembre 2010

    Capitan America. Ritorno a Manchester.

    Di nuovo dal set di Manchester una ampia serie di fotografie che ci mostrano il backstage nel dettaglio, scenografie e effetti utilizzati per creare l'illusione delgi anni 40 nell'attesa pellicola Captain America: The First Avenger.Fianlemtne vediamo anche l'interno del negozio di antiquariato famoso per i lettori del fumetto.Ecco a seguito e qui le immagini.(Fonte: captainamericafilmingmanchester.co.uk)Film di Joe Johnston: Captain America è attualmente in lavorazione. Nel cast Chris Evans, Hayley Atwell, Hugo Weaving ,Dominic Cooper, Toby Jones, Sebastian Stan, Neal McDonagh, Samuel L. Jackson, Stanley Tucci e Tommy Lee Jones.

    notizia 15.09, 15 Settembre 2010

    Capitan America. Excelsior!

    Comicbookmovie.com alza la posta con queste nuove immagini del set di Capitan America direttamente da Manchester, come potete vedere l'architettura ricostruita ricalca fedelmente lo stile anni 40 e ci regala anche quelche piacevole sorpresa.Notate l'insegna EXCELSIOR, a molti non dirà niente ma per i fans di Stan Lee non sarà una sorpresa trovare questa parola in un "suo" film.Excelsior infatti è il titolo della sua biografia e anche un suo modo di dire parecchio utilizzato durante le interviste e nelle risposte ai fans nella posta.Ecco aseguito e in gallery le immagini-Film di Joe Johnston: Captain America è attualmente in lavorazione. Nel cast Chris Evans, Hayley Atwell, Hugo Weaving ,Dominic Cooper, Toby Jones, Sebastian Stan, Neal McDonagh, Samuel L. Jackson, Stanley Tucci e Tommy Lee Jones.(Fonte: comicbookmovie.com)

    notizia 20.23, 14 Settembre 2010

    Capitan America: Foto dal set e rumor sugli Invasori

    Il sito comicbookmovie ha rivelato in queste ore alcune nuove immagini inedite dal set di The First Avenger: Captain America (visionabili nella nostra galleria dedicata), l'atteso cinecomic ispirato al celebre personaggio della Marvel Comics, diretto da Joe Johnston ed interpretato da Chris Evans, in uscita il prossimo 22 luglio 2011.

    notizia 12.05, 9 Settembre 2010

    Captain America: le foto del costume e delle location a Manchester!

    Sono arrivate le primissime foto del costume di Captain America! A portarcele è il Daily Mail che ci mostra le immagini di una scena d'inseguimento fra motocicliette avente, come protagonista, Caps e dei nazisti (?). Ovviamente nelle foto, ad indossare il costume di Caps non è Chris Evans, ma la sua controfigura.

    notizia 14.44, 7 Settembre 2010

    Captain America. Palazzi e Roulotte

    Nuove fotografie dal set per Captain America: The First Avenger, le foto non mostrano i protagonisti ne nessuna forma di vita semplicemente ci illustrano le scenografie e il backstage della pellicola.Ecco qui la serie completa e a seguito un assaggio, il set è situato in piena New York e ha immobilizzato numerose strade per l'occasione e ovviamente l'architettura ricalca quella degli anni 40.Film di Joe Johnston: Captain America è attualmente in lavorazione. Nel cast Chris Evans, Hayley Atwell, Hugo Weaving ,Dominic Cooper, Toby Jones, Sebastian Stan, Neal McDonagh, Samuel L. Jackson, Stanley Tucci e Tommy Lee Jones.(Fonte: marvelmovienews.com)

    notizia 19.03, 30 Agosto 2010

    Stanley Tucci parla di Captain America

    Il nominato all'Oscar Stanley Tucci parla del suo ruolo in Capitan America. "Interpreto il Dr. Eskrine, che è descritto come un anziano scienziato tedesco. Devo avere un accento ed essere vecchio. Quando mi hanno chiesto di interpretarlo, inizialmente ho chiesto "Ma è un complimento o in insulto? Io non lo so."Nel fumetto il Dr. Eskrine è colui che inietta a Steve Rogers il siero del super soldato che lo rende una macchina da guerra. Tucci si è poi soffermato a parlare degli attori che lavoreranno con lui e della sua esperienza. "Ho girato con Chris Evans e Dominic Cooper, Tommy Lee Jones e Haley Atwell. Amo il mio ruolo. Non ho mai fatto niente del genere prima, ho sempre sognato di fare un accento tedesco. E' molto divertente e interessante. Ottimo script, grande esperienza. Ho già girato alcune scene a Londra, ma tornerò per altre riprese tra circa un mese e mezzo."Tucci ha poi parlato su Mtv del regista Joe Johnston. "Joe è un ragazzo splendido e amo il modo in cui dirige, è davvero interessante, e bello da vedere. Ha uno stile potente, e le scenografie sono splendide."Fonte: screencrave.com ; www.mtv.com

    video 10.50, 17 Agosto 2010

    Captain America! Video Dal set

    Ecco (qui) direttamente da You Tube il video bootleg girato sul set di Captain America: The First Avenger, oltre ad un palco commemorativo vediamo un carro armato Sherman e molto altro.Il set che vedete è stato utilizzato per tre giorni di shot, qui potete vedere la serie di immagini allegateBuona Visione!Film di Joe Johnston: Captain America è attualmente in lavorazione. Nel cast Chris Evans, Hayley Atwell, Hugo Weaving ,Dominic Cooper, Toby Jones, Sebastian Stan, Neal McDonagh, Samuel L. Jackson, Stanley Tucci e Tommy Lee Jones.(Fonte: varie)

    notizia 09.47, 8 Giugno 2010

    Captain America. Stanley Tucci nel cast.

    Ecco a seguito il testo originale del comunicato stampa Marvel che ci da la (gradita) notizia che il nominato agli Oscar Stanley Tucci prenderà parte al progetto "supersoldato" in molti sensi. Tucci avrà il ruolo del Dottor Abraham Erskine. L'unica cosa che preoccupa è che a forza di accerchiare Evans (non di certo famoso per le sue doti artistiche) ad attori del calibro di Tucci non sottolinei il gap artstico che c'è fra i due professionisti. Everyeye indagherà per voi!Stanley Tucci Confirmed as Dr. Abraham Erskine in Marvel Studios' CAPTAIN AMERICA: THE FIRST AVENGERMarvel Studios announced today that Oscar® nominated actor Stanley Tucci has been cast to star as Dr. Abraham Erskine in the studio's highly anticipated movie CAPTAIN AMERICA: THE FIRST AVENGER opposite Chris Evans, Sebastian Stan, Hugo Weaving, and Hayley Atwell.  (Fonte: Latinoreview.com)

    notizia 15.06, 4 Giugno 2010

    Captain America. Trovato Dum Dum Dugan!

    Neal McDonough entra a far parte dei nomi del cast di Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston con come star Chris Evans. McDonough è in trattative (già abbastanza avanzate) per interpretare l'agente Shield (secondo solo a Fury) Dum Dum Dugan. Marvel Studios girerà gran parte della pellicola in Inghilterra e avrà release per il 22 Luglio 2011, Hugo Weaving sarà un sicuramente formidabile, Red Skull.Dum Dum Dugan è certamente uno dei personaggi minori Marvel, grande amico di Capitan America e dal carattere burbero è noto per la sua forza (nasce come forzuto di un circo).Everyeye vi terrà informati!(Fonte:deadline.com)

    notizia 19.50, 2 Giugno 2010

    Captain America: Chris Evans come Caps sarà davvero così?

    Ain't It Cool (via Collider) ha diffuso alcuni artwork che potrebbero effettivamente mostrare come apparirà sullo schermo Chris Evans nei panni di Captain America. Ancora non si sa nulla circa l'ufficialità della cosa, ma se si dovesse trattare di un'effettiva fuga di notizie è probabile che la didivione americana di Marvel chiederà ai siti di rimuovere le immagini. Intanto, guardatevele nella gallery.

    notizia 12.46, 25 Maggio 2010

    Captain America: Dominic Cooper sarà il giovane Howard Stark?

    Salon ha intercettato a Cannes l'attore di An Education Dominic Cooper e durante la chiacchierata è emerso che sarà quasi al 100% lui ad interpetare il padre di Tony Stark nella pellicola relativa a Captain America. Della cosa vi avevamo già parlato qui.

    notizia 12.40, 7 Maggio 2010

    Captain America: Red Skull non sarà l'unico villain.

    Hugo Weaving, l'inteprete dell'agente Smith di Matrix, del re Elrond de Il Signore degli Anelli nonché il volto dietro la maschera di V For Vendetta sarà Red Skull, il villain di Captain America. Il cattivo però non sarà solo dato che potrà fare affidamento sulla compagnia di Toby Jones che andrà ad impersonare un altro malvagio dell'universo Marvel, ovvero Arnim Zola, uno scienziato pazzo nazista. L'attore britannico è stato visto di recente in pellicole come Frost/Nixon e The Mist. A seguire, la descrizione del personaggio di Zola (grazie a Wikipedia):

    notizia 18.00, 5 Maggio 2010

    Il padre di Tony Stark in Captain America.

    Jon Favreau si conferma come la migliore fonte di notizie relative ai Marvel Movie. Il regista di Iron Man ha confermato a MTV che Howard Stark, il padre di Tony, comparirà nel film di Captain America.

    notizia 09.28, 3 Maggio 2010

    Captain America. Tommy Lee Jones nel cast?

    Dopo la notizia di Hugo Weaving ecco un altro grande attore accodarsi al cast di Capitan America, Chris Evans rischia di essere schiacciato (letteralmente) dalla possanza artistica delle due sue controparti.Non è ancora chiaro quale ruolo Jones debba interpretare, ma sicuramente sarà "militaresco" forse un soldato a conocenza dell'esperimento del "super soldato"? o forse un commilitone di Capitan America invecchiato che lo riconsocerà molti anni dopo?Non lo sappiamo ancora e Jones comunque non ha ancora firmato nessun contratto, vi terremo informati.(Fonte: Worstpreview.com)

    notizia 03.34, 29 Aprile 2010

    Captain America. Hugo Weaving è Teschio Rosso.

    Dopo la notizia di Chris Evans come Capitan America che ha diviso il mondo dei fans, per alcuni sarebbe stato meglio infatti Brad Pitt (come volevano i rumors), attore sicuramente all'altezza di Norton e Downey Junior e che forse (vista l'amicizia) avrebbe trascinato George Clooney nella cricca come un perfetto Mr. Fantastic, ma i sogni sono sogni, ecco arrivare la conferma di Hugo Weaving nel ruolo di Teschio rosso.Non  serve dire che (sia per l'età che anche per il talento) esiste un abisso tra Evans e Weaving, ma per fortuna come capita spesso i villains devono essere molto più profondi degli eroi, magra consolazione per molti.Ecco a seguito un concept (forse fake) dell'aspetto di Teschio rosso nella pellicola, a voi il giudizio al riguardo!

    notizia 12.22, 14 Aprile 2010

    Captain America: parla il regista Joe Johnston.

    Earth Mightest ha avuto modo di ottenere un'intervista esclusiva con Joe Johnstone, regista del porting cinematografico dell'icona Marvel "Captain America", che verrà interpretato da Chris Evans (già la Torcia Umana nel film dei Fantastici 4).

    notizia 10.30, 8 Aprile 2010

    Captain America. Alice Eve è Peggy Carter.

    Alice Eve è al primo postto della lista per interpretare la bella del film Captain America, almeno secondo E! Online .Eve ("She's Out Of My League") e  l'attrice britannica Hayley Atwell ("The Duchess) sono entrambe in lizza per il ruolo di Peggy Carter al fianco dell'eroe in latex Chris Evans.Keira Knightley era state immaginata originariamente per il "difficile" ruolo ma sembra che il suo chachet premesse troppo sulla produzione quindi è stata scartata per scelte più "economiche"Peggy Carter non è solo la ragazza di Cap ma anche una spia americana al servizio della resistenza francese.Everyeye vi terrà informati!(Fonte: E!Online.com)

    notizia 06.53, 25 Marzo 2010

    Captain America & Iron Man: trovato il punto di unione?

    Everyeye ha sguinzagliato i suoi investigatori per tutta la rete cercando e rivoltando ogni cassetto alla ricerca di qualche indizio al riguardo, voci di corridoio e rumors sono stati visionati e valutati.Ecco cosa abbiamo scoperto da fonti non ufficiali:"Sappiamo che al momento 1h25m23sec del primo Iron Man, mentre Pepper Potts entra nel laborotorio di Tony Stark (intento a svestirsi dell'armatura) possiamo notare lo scudo di Capitan America appoggiato su uno dei tavoli da lavoro dello "scienziato".Ma la vera notizia è che sembra proprio che questo scudo sia stato creato da Howard Stark (il padre di Tony) e sia stato utilizzato come base per gli studi dell'armatura di Iron Man"Questa notizia sulla continuity pare fondata e credibile, questo implicherebbe un cameo del padre di Stark in Capitan America tuttavia, o del nonno.Potrà essere questo il punto di unione delle due pellicole?Everyeye continuerà ad indaghare al riguardo, intanto ecco un immagine dello scudo!

    notizia 10.10, 23 Marzo 2010

    Chris Evans è Captain America.

    Dopo le voci sull'assottigliarsi della short-list arrivate i giorni scorsi, ecco la conferma: Chris Evans sarà Captain America.

    notizia 11.11, 16 Marzo 2010

    Captain America: Channing Tatum sarà Caps?

    La sequela di rumor su chi dovrà portare lo scudo di Captain America continua. L'ultimo della serie ci arriva da Dead Line Hollywood secondo il quale Marvel Studio avrebbe approcciato Channing Tatum (Fighting, G.I. Joe) per conferirgli il ruolo di protagonista nella pellicola diretta da Joe Johnston. Tatum si aggiunge alla lista nutrita di candidati che vede già "Fantastic Four" Chris Evans, "Cloverfield" Mike Vogel, "Tron Legacy" Garrett Hedlund e "Generation Kill" Wilson Bethel.

    notizia 11.50, 12 Marzo 2010

    Captain America: Hugo Weaving sarà Red Skull?

    Hugo Weaving, l'autore britannico naturalizzato australiano noto per aver intepretato l'Agente Smith nella trilogia di Matrix, Re Elrond nella saga de Il Signore degli Anelli e "V" in V For Vendetta sarebbe in trattative per prendere parte al film di "Captain America".

    notizia 03.28, 22 Febbraio 2010

    Capitan America : scordatevi il trio favorito

    A Hollywood le carte in tavola cambiano in fretta si sa.. poco tempo fa il trio favorito di attori per interpretare Capitan America sembrava: Michael Murray (One Tree Hill), Ryan McPartlin (Chuck) e Jensen Ackles (Supernatural), uno di questi attori pareva dover essere il prescelto, ora invece è tutto da rifare.Joe Johnston (The Wolfman) non si lascia scappare nessuna notizia sul suo prossimo film cioè :"The First Avenger: Captain America." ma i rumor arrivano lo stesso alla rete.Secondo una fuga di notizie dal dietro le quinte delal pellicola, pare che l'attore televisivo Robert Buckley (Lipstick Jungle -One Tree Hill) sia ora il favorito per il difficile ruolo.Anche questo come i precedenti è un rumor (almeno secondo worstpreviews.com) ma Movieye indagherà per voi!

    notizia 02.23, 9 Febbraio 2010

    Capitan America : ecco il trio favorito

    Michael Murray (One Tree Hill), Ryan McPartlin (Chuck) e Jensen Ackles (Supernatural), secondo Comicbook.com, sono i tre nomi favoriti per il difficile ruolo di Capitan America.Il pesante personaggio, patriottico e conosciuto al pari di Superman darà il vero via alle pellicole Marvel in "continuity".Basandoci sulla mera somiglianza con l'eroe il candidato migliore tra i tre sembrerebbe McPartlin, ma a voi il giudizio!

    notizia 17.29, 1 Febbraio 2010

    Captain America: spunta il nome di Richard Grieco

    Chi ricorda Un agente segreto al liceo? Il protagonista di quel simpatico filmetto anni '90 si chiama Richard Grieco, una lunga carriera nelle retrovie di Hollywood e un'altrettanto lunga serie di comporsate nei serial tv USA. Il nome di Grieco è tornato alla ribalta dei riflettori grazie ad una serie di twittate opera di Tom Brevoort, editor Marvel in vena di chiacchiere.

    notizia 18.19, 20 Novembre 2008

    I nomi degli sceneggiatori di Capitan America

    Finalmente rivelati dai Marvel Studios i nomi degli sceneggiatori di The First Avenger: Captain America, loro prossimo comic-movie nelle previsioni della produzione in uscita a maggio 2011. Corrispondono nello specifico a Christopher Markus e Stephen McFeely, conosciuti per aver collaborato in passato alle Cronache di Narnia.

    notizia 19.35, 12 Novembre 2008

    Joe Johnston per Capitan America?

    Secondo quanto riporta Slashfilm sembra che gli studi Marvel abbiano trovato in Joe Johnston l'uomo giusto per la direzione del loro prossimo The First Avenger: Captain America, comic-movie interamente dedicato al noto eroe creato da Joe Simon e Jack Kirby nel 1941.Oltre che per essere il regista di pellicole come The Rocketeer, Jumanji, Jurassic Park III, Hidalgo e del prossimo Wolf Man, Johnston è principalmente conosciuto per aver collaborato in veste di tecnico degli effetti visivi a blockbuster del calibro di Star Wars (l'intera prima trilogia) e I Predatori dell'Arca Perduta.

    notizia 23.18, 8 Ottobre 2008

    Capitan America movie: trama svelata!

    Vi riportiamo di seguito e in esclusiva una breve sinossi relativa all'ennesimo comic-movie marveliano in corso di sviluppo. Arriva direttamente dalla rivista Production Weekly e va dunque considerata come assolutamente ufficiale.