Captain America: Civil War, un fan realizza il trailer con i LEGO

di

Il trailer di Captain America: Civil War è oramai stato pubblicato diverse settimane fa, ma continua a essere sulla cresta dell'onda, in attesa che arrivi il prossimo film Marvel. Nella giornata di ieri alcuni fan del brand hanno deciso di pubblicare una loro versione del trailer, in stop motion e con i mattoncini LEGO.

Pubblicato sul canale YouTube di JimA73, gli autori hanno lasciato l'audio del trailer originale, sia per le voci che per la musica, cambiando soltanto le immagini, che al posto degli attori reali hanno degli attori in LEGO, riproducendo ogni immagine possibile. Il lavoro è impreziosito sia dalle bocche che si muovono sulle facce statiche dei mattoncini, sia dalle esplosioni che riscontriamo anche nei colpi tra Iron Man e Captain America nello scontro finale.

In passato JimA73 aveva realizzato i trailer di Harry Potter, Star Wars, Daredevil e molti altri sempre in stop motion con i LEGO. Captain America: Civil War arriverà al cinema il prossimo 6 maggio per raccontare uno dei capitoli più tragici della storia dei supereroi Marvel, divisi in due schieramenti e chiamati a lottare tra di loro per accettare o meno l'atto di registrazione imposto dal governo americano, che pretende di conoscere, schedare ed elencare tutti gli Avengers. Da un lato Captain America, dall'altro Iron Man, chiamati a lottare per farla avere vinta alle proprie ragioni a discapito delle altre. La regia è firmata da Anthony e Joe Russo per la sceneggiatura di Christopher Markus.

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 91
8.5
nd