Captain America: Civil War, Tom Holland parla di Spider-Man

di

Nel 2017 Tom Holland sarà protagonista di un film dedicato a Spider-Man, ma nel frattempo dovrà vestire i panni dell'Uomo Ragno in Captain America: Civil War, il prossimo film dedicato agli Avengers per il quale è stato rilasciato da pochi giorni il trailer, nel quale però non compare Spider-Man.

Tom Holland ne ha comunque voluto parlare durante la presentazione di Heart of the Sea, il nuovo film di Ron Howard che racconta le origini di Moby Dick. L'attore ha voluto soffermarsi soprattutto sul paragone con Andrew Garfield, l'ultimo Spider-Man in ordine cronologico: «Non l'ho mai incontrato, ma sono un suo grande fan. L'altro giorno ha avuto delle parole molto gentili nei miei confronti. Ha fatto un lavoro davvero buono su Peter Parker e sarà difficile non copiarlo: era perfetto. Potrebbero esserci delle cose che alla fine potrei prendere in prestito. Spero di incontrarlo in futuro e magari riuscire anche a lavorare con lui».

Tom Holland ha spiegato anche che il suo passato da Billy Elliot lo ha aiutato non poco, soprattutto nei movimenti: «In ogni demo che ho spedito c'era sempre qualcosa di acrobatico per dimostrare cosa sapessi fare e per convincerli a darmi la parte». Il nuovo Spider-Man arriverà il 28 luglio del 2017 con Jon Watts alla regia. Le riprese inizieranno a giugno del 2016, senza raccontare le origini di Spidey, ma concentrandosi su Peter Parker già alle prese con il suo costume e i suoi superpoteri durante il suo periodo al liceo.

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 91
8.5
nd