Captain America: Civil War, Tom Holland parla del primo impatto con il costume di Spider-Man

di

In occasione dell’uscita di Captain America: Civil War, Tom Holland ha svelato come è stato il suo primo impatto con il costume di Spider-Man, rivelando un simpatico aneddoto vissuto sul set. L’attore ha poi parlato del suo futuro nei piani dell'Universo Cinematografico Marvel, che lo vedono protagonista di Spider-Man: Homecoming.

“E’ stata un’esperienza strana perché la prima volta ho dovuto indossare il costume della mia controfigura, che è più alta di me! Non c'era un costume per me, e dunque quello del mio doppio mi stava decisamente largo! Non è stato esattamente come avevo immaginato” ha dichiarato l’attore. In molte sequenze di Captain America: Civil War, parte del suo costume è ritoccato in CGI, e Holland è assolutamente soddisfatto del risultato finale: “Ovviamente una volta che hanno sistemato tutto fa un gran bell’effetto, è stato fantastico” ha specificato l’attore. Parlando poi del suo futuro coinvolgimento nell’Universo Cinematografico Marvel, come protagonista dell'annunciato Spider-Man: Homecoming, Holland è entusiasta: “Ero al settimo cielo comunque, ma ora ho toccato nuovi livelli di entusiasmo. Sapere che ho ancora del lavoro da fare è una delle cose più incredibili per me. Essere circondato da questo cast straordinario è fantastico e sono molto orgoglioso di questo film!”

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 90
8.5
nd