Captain America: Civil War, tanti potenziali dettagli dal film!

di

Joblo riporta nuovi potenziali - e piuttosto interessanti - dettagli da Captain America: Civil War, atteso cinecomic di casa Marvel Studios in arrivo nel 2016 al cinema. Potete leggerli dopo il salto ma attenzione agli spoiler.

ATTENZIONE! SPOILER!

Stando al sito, nella pellicola Captain America sarà aiutato da Vedova Nera, Falcon e Occhio di falco mentre Iron Man da War Machine, Visione e Ant-Man; non è chiaro, invece, da che parte staranno Scarlet Witch e Pantera Nera.

I villain principali del film saranno Barone Zemo (Daniel Bruhl) e Brock Rumlow alias Crossbones. Quest'ultimo avrà il costume del fumetto, con tanto di maschera a teschio che copre il suo volto e che è un mix tra una maschera ed un elmetto.

Anche Falcon avrà il suo upgrade, con una versione aggiornata del suo costume in 'The Winter Soldier' con aggiunte di grigio e rosso.

In maniera interessante, Joblo spiega che il Soldato d'Inverno sarà importantissimo nell'economia della pellicola, scatenando il conflitto interno tra Iron Man e Captain America, ma avrà la possibilità di dimostrare di essere ancora un eroe. Tuttavia, sarà Crossbones a dare inizio all'Atto di Registrazione dei Superumani: sarà lui a condurre un attacco che porta a distruzione e morti tanto da spingere il governo a procedere con tale Atto.

Infine, Joblo spiega che Scott Lang dovrebbe assumere l'identità di Giant-Man nel corso della pellicola e che Pantera Nera avrà un ruolo 'importante' ma non quello ricoperto da Spider-Man nel fumetto.

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 90
8.5
nd