Captain America: Civil War, tanti nuovi dettagli sul film Marvel Studios

di

Joblo ha diffuso nuovi interessanti dettagli direttamente dall'attesissimo cinefumetto dei Marvel Studios, Captain America: Civil War, in arrivo nel 2016 al cinema.

  1. Pantera Nera non avrà niente a che fare con tutto il conflitto. Nonostante ciò sarà dalla parte di Tony Stark/Iron Man, almeno inizialmente; questo lo porterà ad avere un enorme combattimento contro Captain America. L'armatura di Pantera Nera sarà fatto in vibranio, dello stesso materiale dello scudo di Cap: in una sequenza l'eroe del Wakanda graffierà facilmente lo scudo. Questo rende Pantera Nera una vera minaccia per Steve Rogers e un prezioso alleato per Tony. T'Challa/Pantera Nera avrà anche un jet.
  2. Occhio di falco avrà un piccolo upgrade nel costume, che vedrà l'aggiunta di più 'viola' cosi da renderlo ancora più simile alla versione classica del personaggio.
  3. Ant-Man subirà un altro upgrade. Il costume che vedremo nel suo film ad agosto sarà quello degli anni '60 realizzato da Hank Pym, mentre in Civil War ne indosserà una versione più tecnologica. Lo vedremo anche tramutarsi in Giant-Man e contrastare Iron Man e la sua fazione. In una sequenza, lo vediamo - nei panni di Ant-Man - sopra una freccia di Occhio di falco pronta ad essere scagliata.
  4. War Machine sarà un altro dei personaggi a subire un upgrade, con un'armatura più potente. Avrà anche una nuova arma che può essere usata sia come cannone che, staccata, come una sorta di bastone offensivo.
  5. Falcon avrà il costume visto alla fine di 'Avengers: Age of Ultron', sebbene saranno aggiunte alcune cose (come laser e rampini). Falcon, finalmente, avrà anche Redwing! Solo che, rispetto al fumetto, nel film sarà un drone meccanico e sarà rosso.
  6. Captain America finalmente indosserà l'armatura in cotta di maglia dei fumetti.

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 91
8.5
nd