Captain America: Civil War, Sebastian Stan parla del Soldato d'Inverno

di

In una nuova intervista con Entertainment Weekly, l'attore Sebastian Stan (interprete del Soldato d'Inverno) ha parlato del suo ruolo nell'atteso Captain America: Civil War.

"Civil War inizia da dove The Winter Soldier finisce. Non dico dalla sequenza al museo, ma più o meno siamo lì. Fa delle scoperte terrificanti sul suo passato. Ed è lì che ritroviamo ad inizio pellicola" afferma "Questa pellicola ci mostra che cosa gli è accaduto. Questa è la persona che ottieni quando unisci Bucky e il Soldato d'Inverno. Non sarà più Bucky Barnes. Sarà molto più simile a Bucky ma il Soldato d'Inverno continuerà a perseguitarlo.".

"Una delle cose più belle di interpretarlo è che in tre film ho dato vita a tre personaggi differenti" continua "E poi i combattimenti sono strepitosi, brutali.".

FONTE: EW
Quanto è interessante?
0

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/05/2016

incasso box office: 11.184.102 Euro

Nelle sale USA dal: 06/05/2016

incasso box office: 401.277.176 Euro

che voto dai a Captain America: Civil War?

8.5

media su 69 voti

Inserisci il tuo voto