Captain America: Civil War, rumor sul trailer, novità su Crossbones e... Inumani

di

Il trailer di Captain America: Civil War è in arrivo e, stando ad un rumor di Latino Review, 'includerà delle sequenze con Spider-Man'. Vero? Falso? Sicuramente lo scopriremo molto presto.

Nel frattempo Christopher Markus e Stephen McFeely hanno ribadito quel che sapevamo da tempo: a differenza del fumetto non ci sarà l'incidente di Stamford, ma qualcosa di analogo che farà partire la guerra civile. Questo coinvolgerà anche Crossbones, che - afferma il produttore esecutivo Nate Moore - avrà un ruolo ben più rilevante di quanto i fan di aspettano.

Infine, gli sceneggiatori hanno confermato che non ci sarà alcuna menzione degli Inumani di Agents of S.H.I.E.L.D. nel film. Anzi, il duo sembra lanciare 'qualche frecciatina' allo show: "confessiamo: non vediamo niente in tv da tempo. Non abbiamo visto la maggior parte di Agents of S.H.I.E.L.D. in tempo recente. C'è dell'olio di pesce? Davvero? Di cosa state parlando?".

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 91
8.5
nd