Captain America: Civil War, Robert Downey Jr. spiega l'assenza di Thor

di

Mai come ora Robert Downey Jr. sta dando libero sfogo al suo celebre umorismo. In un post pubblicato poche ore fa sul suo account di Facebook, l'attore ci fornisce la prova concreta che Chris Hemsworth avrebbe dovuto allenarsi ancora un po' con il martello di Thor per poter sperare di essere incluso in Captain America: Civil War.

Come tutti voi sapete, infatti, il dio della mitologia norrena non entrerà nel conflitto tra i due team, capeggiati rispettivamente da Captain America e Iron Man, che presto vedremo sui grandi schermi.
Nel post che Robert Downey Jr. ha inviato nel corso della giornata di ieri, possiamo vedere una gif tratta dalle scene tagliare del primo film dedicato agli Avengers, che raffigura Hemsworth barcamenarsi per cercare di acchiappare la superba arma mitologica, inseparabile compagna del suo personaggio. Downey Jr., inoltre, con il suo commento, ha lasciato intendere scherzosamente che è proprio stata sua goffaggine con il martello a persuadere la produzione ad escluderlo dalla pellicola.
Ricordiamo che l'altro grande assente in Captain America: Civil War è l'incredibile Hulk, il cui ultimo interprete è Mark Ruffalo.

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 91
8.5
nd