Captain America: Civil War, Robert Downey Jr. parla del suo ritorno come Tony Stark

di

Nel nuovo numero di Empire, Robert Downey Jr. ha parlato apertamente del suo ritorno come Tony Stark/Iron Man in Captain America: Civil War, in arrivo nel 2016. "La Marvel mi ha chiamato e mi ha detto 'se accetti possiamo farlo, altrimenti dobbiamo ripiegare su qualcos'altro'" svela l'attore "E' bello sentirsi utile. E a questo punto si tratta anche di aiutare qualcun altro. Guardo il tutto come una competizione , dicendo 'wow, forse se uniamo questi due franchise e ottengo un ruolo minore, lavorando con persone e registi che ammiro, possiamo far sì che tutto questo continui'.".

Tony Stark, come saprete, è una sorta di 'villain' in Civil War ed è difficile immaginare lo Stark cinematografico in questo ruolo. "Ma è naturale cambiare le proprie opinioni" spiega Downey Jr.. L'attore afferma che quel che vedremo in Avengers: Age of Ultron cambierà il personaggio (e, a quanto abbiamo letto dai report, un po' tutti gli altri): "non sarebbe interessante vedere Tony fare qualcosa che non avreste mai immaginato facesse?". "Non riguarda il fatto che Tony sia cattivo o meno" continua "La più grande domanda, per Chris Evans e per il suo Cap, è come far sì che il pubblico dica una cosa come 'non avrei mai pensato di vedere un cambiamento del genere in Steve'?".

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 90
8.5
nd