Captain America: Civil War, Paul Bettany parla della pellicola

di

In una nuova intervista, l'interprete di Visione, Paul Bettany, ha parlato del prossimo cinecomic dei Marvel Studios, Captain America: Civil War, in uscita a maggio.

"Sarà veramente fico" spiega "Penso sia veramente ma veramente interessante come un film di supereroi tratti di un argomento cosi delicato. Stiamo parlando di persone che unilateralmente vanno in altri paesi e intervengono lì. E' una cosa interessante di cui discutere".

"Quel che mi piace del mio personaggio è che si può procedere in varie direzioni con lui" continua "E' veramente interessato nel capire cosa voglia dire essere umano e cosa sia l'amore. L'unico modo per garantire la fedeltà a qualcuno è per amore. La fedeltà è al di sopra della logica, veramente. Se la tua logica viene alterata e le cose cominciano a non aver più senso, puoi cambiare la tua alleanza. Ma l'amore è l'unica cosa che potrebbe fermarti dal farlo".

Bettany ha poi spiegato che ha adorato sia lavorare con Joss Whedon che con i fratelli Russo, per poi affermare: "Penso che i fan sappiamo che queste pellicole sono in ottime mani perché le stanno realizzando, a loro volta, altri fan. E' per questo che hanno cuore".

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 91
8.5
nd