Captain America: Civil War, online un costume alternativo per Zemo

di

L’artista Andy Park continua a stuzzicare i fan con i concept art alternativi di Captain America: Civil War. Questa volta, l'artista ci offre uno sguardo al Barone Helmut Zemo, la nemesi di Capitan America, con un look molto più simile alla sua controparte cartacea che mostra la sua maschera viola e la spada. Potete vederlo in calce alla notizia.

Andy Park ha rivelato questo concept sul suo account Twitter, aggiungendo: "Ho disegnato questo Barone Zemo per Captain America: Civil War. Alla fin fine il suo aspetto tradizionale dei fumetti non aveva senso per la storia." Zemo è stato interpretato da Daniel Bruhl nel film, anche se non indossa nessun costume per tutta la durata della pellicola. Alla fine del film, il cattivo è vivo e in stato di detenzione, anche se è riuscito nel suo piano di dividere dall’interno gli Avengers. Il tempo ci dirà se Zemo tornerà e se mai indosserà il suo costume tradizionale, anche se dopo aver visto un concept come questo è difficile non desiderare di vederlo nuovamente all’opera.

Captain America: Civil War, online un costume alternativo per Zemo

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 90
8.5
nd