Captain America: Civil War, nuovo video su Pantera Nera ed un concept art

di
Captain America: Civil War è uno dei film più acclamati dell'anno, e non è un caso che i Marvel Studios hanno iniziato anche la campagna "For Your Consideration" per vedere se riuscirà a far candidare il cinecomic in qualche categoria in una delle prossime cerimonie di premiazioni (gli Oscar, magari?).

C'è da dire che, se ci crediate o meno, in Captain America: Civil War il lavoro degli effetti speciali è sbalorditivo. Un nuovo video ci mostra la lavorazione pre e dopo l'aggiunta degli effetti speciali ed è davvero da restare con la bocca spalancata, soprattutto per la 'creazione' del personaggio di Pantera Nera, a cui dà vita nel film l'attore Chadwick Boseman e che sarà protagonista di un film tutto suo nel 2018.

Oltre a questo video, qui sotto trovate anche un nuovo concept art firmato da Andy Park che ci mostra la trasformazione di Ant-Man (Paul Rudd) in Giant-Man.

Ricordiamo che il film è disponibile in home video.

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War

  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/05/2016

incasso box office: 11.184.102 Euro

Nelle sale USA dal: 06/05/2016

incasso box office: 401.277.176 Euro

che voto dai a Captain America: Civil War?

8.5

media su 65 voti

Inserisci il tuo voto