Captain America: Civil War, nuovi dettagli dal film, la Marvel sta procedendo 'senza Spider-Man'

di

Nonostante la fuga di notizie arrivata sul web in questi giorni, i Marvel Studios stanno sviluppando Captain America: Civil War senza Spider-Man. Badass Digest rivela che la Marvel ha, infatti, escluso l'Uomo Ragno dalla sceneggiatura di Civil War.

Lo studio ha bisogno di una sceneggiatura pronta prima dell'inizio delle riprese e non può aspettare il nuovo anno e un possibile accordo con la Sony Pictures. Per questo Peter Parker non ci sarà o, perlomeno, non avrà un ruolo principale nella storia. Se l'accordo verrà fatto, Badass Digest spiega che la Casa delle Idee potrebbe aggiungere Spider-Man in un cameo e/o in una scena dopo i titoli di coda della pellicola.

Per quanto riguarda, invece, il film in sé, il sito afferma che la Marvel ha da sempre pianificato 'Civil War' per il terzo 'Captain America'. Infatti, sebbene sia in parte un adattamento cinematografico della famosa storyline, avrà, a tutti gli effetti, il Soldato d'Inverno al centro della trama. Secondo Badass Digest, lo studio ha lasciato degli indizi nel corso dei vari film che verranno risolti, come da piano, in 'Civil War'. Scopriremo che dietro l'assassinio dei genitori di Tony Stark c'è il Soldato d'Inverno?

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 91
8.5
nd