Captain America: Civil War, nuove foto dal set e nuovi dettagli sui personaggi

di

Marvel Studios ha diffuso online nuove foto dal set nonché dei dettagli inediti sui personaggi di Captain America: Civil War. Come sempre, fate attenzione ai piccoli potenziali spoiler.

TEAM CAPTAIN AMERICA

Steve Rogers/ Captain America — Steve Rogers sta guidando i nuovi Avengers in una missione per salvaguardare l'umanità, ma quando dei danni collaterali danno inizio ad un dibattito governativo, Steve, in un sorprendente faccia-a-faccia,rifiuta il regolamento — opponendosi a Tony Stark. Mentre gli Avengers scelgono da che parte stare, Steve ha un'altra missione che minaccia tutti gli altri, agendo al di fuori della legge per salvare e difendere il suo migliore amico Bucky Barnes — il famigerato Soldato d'inverno.

Sam Wilson/Falcon — Falcon è un Avenger operativo al 100% ed è leale a Captain America ed il suo team. Opporsi al governo e a Tony Stark allo stesso tempo non sembra essere un problema per il Vendicatore alato, che porta al reclutamento di Ant-Man come un extra per il team di Cap.

Bucky Barnes/Soldato d'inverno — Bucky Barnes alias il Soldato d'inverno riappare, stavolta con dei ricordi del suo passato. Si fida di Steve e anche se non ha molto a che fare in questa lotta tra Avengers vs. Avengers, decide di schierarsi con Captain America contro Iron Man per redimersi.
COSTUME: La storyline porta Bucky ad indossare panni civili per buona parte del film ma nel finale ha un costume che ricorda quello di The Winter Soldier, anche se più tattico.

Scott Lang/Ant-Man — Uno scontro recente con Falcon rende l'Ant-Man di Scott Lang un nome familiare per gli Avengers, Sam Wilson recluta Ant-Man per il team di Cap. La sua abilità di ridurre le sue dimensioni può causare caos contro l'avversario più potente.

Clint Barton/Occhio di falco – Tornato dal suo ritiro per aiutare Captain America, Occhio di falco porta le sue abilità di arciere con alcune nuove armi in questa lotta. Un militare in tutto e per tutto, Occhio di falco è lì per Cap, ad ogni costo, contro chiunque, anche i suoi amici più vicini.

Wanda Maximoff/Scarlet Witch — Con i suoi poteri di tecinesi e manipolazione mentale, Wanda porta una nuova dimensione agli appena formati nuovi Avengers. Quando Wanda inizia a non sentirsi più una outsider, si ritrova involontariamente al centro della controversia che porta alla regolamentazione governativa per gli Avengers. Seguendo Occhio di falco, l'Avenger che sa che l'aiuterà sempre, Wanda decide di unirsi nel team Cap.

TEAM IRON MAN

Tony Stark/Iron Man — Tony Stark è un uomo diverso — ha fatto un onesto esame di coscienza riguardo gli eventi recenti con Ultron e, in una inversione di tendenza conservatrice scioccante, è d'accordo con i governi mondiali sul fatto che debba esserci una regolazione per gli Avengers. Questa mossa mette Iron Man contro Captain America a livello politico ma i loro conflitti personali vanno ancora più a fondo - e in un sentiero più pericoloso di quanto si potesse immaginare.

Natasha Romanoff/Vedova Nera — Nonostante la sua lealtà e amicizia con Steve Rogers dai primi giorni dell'ormai defunta S.H.I.E.L.D., Natasha non è d'accordo con la sua posizione ed in una mossa inattesa si unisce al team di Tony Stark. Sempre stratega nel suo pensiero ed eroica nelle sue azioni, Vedova Nera è una persona di cui Tony ha bisogno — ma che nessuno può controllare.

Col. James ‘Rhodey’ Rhodes/War Machine — L'amicizia di Rhodey con Tony Stark è nata anni fa e la sua lealtà verso di lui va a braccetto con quella per il suo paese nei panni dell'Avenger conosciuto come War Machine. Essendo un militare, Rhodey è d'accordo con Stark e porta War Machine ad essere al fianco di Iron Man in questa lotta.

T’Challa/Pantera Nera — Il padre di T’Challa, T’Chaka, il Re del Wakanda, decide di unirsi a quelli che supportano la regolamentazione governativa dopo che dei cittadini innocenti diventano danni collaterali durante una missione degli Avengers. Ma quando gli eventi vanno in una direzione peggiore, T'Challa si rivela come Pantera Nera e segue il suo cammino. Pantera Nera decide di allearsi con Iron Man per raggiungere il suo personalissimo obiettivo.

Visione — Sin dal momento della sua concezione da parte di Tony Stark nella battaglia contro Ultron, Visione è stato accettato come membro degli Avengers ma sta ancora cercando il suo posto nel mondo umano e capire la portata del suo potere apparentemente illimitato. Visione si schiera con Tony nel conflitto visto che crede che, a logica, è il modo più sicuro per proteggere il mondo.

Peter Parker/Spider-Man — Reclutato in persona da Tony Stark, il giovanissimo Peter Parker alias Spider-Man porta la sua energia giovanile e le sue abilità eccezionali - anche se non perfette - al team Iron Man.

Captain America: Civil War, nuove foto dal set e nuovi dettagli sui personaggi
Captain America: Civil WarCaptain America: Civil War

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 90
8.5
nd