Captain America: Civil War, nuove foto, Chris Evans parla del film e di... Iron Man 4

di

Entertainment Weekly continua a diramare delle foto esclusive dall'atteso cinefumetto dei Marvel Studios, Captain America: Civil War, in arrivo a maggio nelle sale cinematografiche di tutto il mondo: le trovate dopo il salto.

Parlando del rapporto tra Cap e Iron Man, Chris Evans ha affermato: "Si rispettano ma sono diversi tra loro. Ci sono dei momenti in cui vanno d'accordo, tipo in Age of Ultron quando gli dico 'mi mancherai Tony'. C'è amore e rispetto in quei momenti... è questo che renderà tutto più tragico". Riguardo il Soldato d'Inverno, Evans spiega: "Nel film abbiamo il risultato di Bucky Barnes e il Soldato d'inverno. E' la persona che ottieni quando unisci i due. Per me... non sarà più Bucky Barnes".

Sulla possibilità di veder esplorato il suo rapporto con Sharon Carter, Evans spiega ad EW: "Credo sia aperto ad una loro potenziale storia. Sharon è sicuramente rilevante ma... non devono legare per forza in un film. C'è tempo". Che questa dichiarazione apra ad un potenziale rinnovo di Evans con la Marvel post-Infinity War? Sembrerebbe di sì, anche perché Evans dichiara che vorrebbe essere in un possibile Iron Man 4: "Mi piacerebbe davvero essere in una pellicola su Iron Man. Abbiamo fatto cosi tanti film insieme che, arrivati a questo punto, i titoli sono irrilevanti!".

Captain America: Civil War, nuove foto, Chris Evans parla del film e di... Iron Man 4
Captain America: Civil WarCaptain America: Civil WarCaptain America: Civil WarCaptain America: Civil WarCaptain America: Civil War

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 91
8.5
nd