Captain America: Civil War: Mark Ruffalo spiega perché Hulk non sarà nel cast

di

Direttamente dalla Mostra del Cinema di Venezia, Mark Ruffalo, ospite per parlare di Spotlight e della sua ultima interpretazione accanto a Michael Keaton, ha parlato anche del futuro di Hulk, personaggio che ha interpretato negli ultimi film Marvel, specificando che il suo alter ego non sarà presente in Captain America: Civil War.

«Originariamente il mio personaggio era nello script, poi è stato tolto. Credevo sarei stato nel film, come accaduto negli ultimi, ma probabilmente Marvel non ha ritenuto fosse il momento giusto per spiegare dove sia finito Hulk. È ancora disperso e nessuno sa dov'è. Magari non tornerà mai, chi lo sa, ma a ogni modo vogliono tenere la destinazione segreta, così da non far sapere che fine abbia potuto fare: si tratta di qualcosa di veramente grosso e Marvel vorrà utilizzare questa notizia più avanti» ha spiegato Mark Ruffalo.

Scritto da Christopher Marcus e Stephen McFeely, diretto da Anthony e Joe Russo, Captain America: Civil War uscirà il 6 maggio 2016 e in Italia il 4 maggio 2016. Nel cast ci saranno Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Paul Bettany, Jeremy Renner, Don Cheadle ed Elizabeth Olsen. L'assenza di Mark Ruffalo potrebbe trovare giustificazione nel suo possibile prossimo impegno in Planet Hulk, per il quale però vi sono soltanto molti rumors e niente di ufficiale: tutto, insomma, è rimandato a data da destinarsi.

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 90
8.5
nd