Captain America: Civil War, 'la guerra non è finita', nuovo gag reel

di
Pensate che la guerra tra Iron Man e Captain America sia finita? Vi sbagliate. O almeno è quello che lasciano intendere i due registi di Captain America: Civil War, i fratelli Joe & Anthony Russo, in una nuova intervista.

I due stanno iniziando a preparare Avengers: Infinity War, il primo di due film che vedrà gli eroi della Marvel scontrarsi con Thanos, il potente Titano folle apparso in vari camei nei film precedenti. Eppure, come già riferito altre volte, la pellicola non dovrebbe iniziare con gli eroi riconciliati e felici. Tutt'altro.

Parlando proprio di Captain America: Civil War, i due hanno spiegato che la guerra non è propriamente finita con i titoli di coda. "Abbiamo sempre guardato Civil War come l'inizio della guerra. Non è ancora finita" ha affermato Joe Russo.

Ora la curiosità, ovviamente, cresce. Nel frattempo vi mostriamo un altro estratto dal gag reel contenuto nell'edizione home video.

FONTE: Quora Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Captain America: Civil War

Captain America: Civil War

  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/05/2016

incasso box office: 11.184.102 Euro

Nelle sale USA dal: 06/05/2016

incasso box office: 401.277.176 Euro

che voto dai a Captain America: Civil War?

8.5

media su 68 voti

Inserisci il tuo voto