Captain America: Civil War, Jon Favreau elogia il film, nuovi poster ed uno spot con scene inedite

di

Direttamente da Captain America: Civil War sono stati rilasciati in rete due nuovi poster internazionali incentrati sui personaggi di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany). In calce alla notizia, trovate anche uno spot inedito che contiene sequenze nuove dalla pellicola.

Nel frattempo, parlando con IGN, il regista Jon Favreau - autore dei primi due Iron Man - ha elogiato il film dei fratelli Russo che, ricordiamo, sarà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal 4 maggio. "Guardando il film, sentivo - e sto parlando come un filmaker che ha dato inizio a quest'universo cinematografico - che il tutto è in ottime mani con questi due registi e sono rimasto felice. Se parlo, invece, come spettatore comune, la pellicola mi ha stampato il sorriso sul viso per tutta la durata. Ed è bello se un film ti fa stampare un sorriso sul viso.".

Favreau, in particolare, elogia il lavoro fatto con Spider-Man e con il personaggio di Tony Stark alias Iron Man: "Spider-Man mi ha fatto sorridere ogni secondo in cui era sullo schermo. Sono rimasto piacevolmente colpito dal tono generale del film ma le sue sequenze in particolare, e mi è piaciuto molto il modo in cui è stato introdotto. Adoro la versione di Tony Stark che ho visto nella pellicola, specialmente in queste scene. Parlando come la persona che è stato parte dell'inizio di Tony Stark come personaggio su schermo, in Civil War è davvero impressionante e c'è un'ottima evoluzione".

Captain America: Civil War, Jon Favreau elogia il film, nuovi poster ed uno spot con scene inedite
Captain America: Civil WarCaptain America: Civil WarCaptain America: Civil WarCaptain America: Civil WarCaptain America: Civil War

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 91
8.5
nd