Captain America: Civil War: Jeremy Renner svela lo schieramento di Occhio di Falco

di

Da che lato sarai? È la domanda che ci si pone in vista di Captain America: Civil War, il prossimo film di Marvel nel quale gli Avengers si scinderanno in due fazioni combattendo tra di loro. Un primo indizio sembra essere arrivato da Jeremy Renner, che ha probabilmente rivelato la fazione di Occhio di Falco.

Sin da quando Robert Downey Jr. si è unito al cast di Captain America: Civil War sappiamo che il film del 2016 sarà un adattamento non fedelissimo alla storia vista nei fumetti, che vedevano moltissimi dei supereroi dell'universo Marvel dividersi per evitare l'atto di registrazione o per accettarlo. In ogni caso, quello che ancora non è noto è quali Avengers saranno dalla parte di Captain America e chi dalla parte di Iron Man, con il primo contrario alla registrazione e il secondo favorevole.

Con una foto di Jeremy Renner, però, sembra possibile ipotizzare a che fazione apparterrà Occhio di Falco. L'eroe di Avengers: Age of Ultron è stato fotografato con indosso un cappello con la scritta "Team Captain America" sulla fronte. Un suggerimento abbastanza facile da cogliere, con Occhio di Falco che quindi dovrebbe essere contrario alla registrazione e ad assoggettarsi al controllo del governo americano. Ovviamente potrebbe trattarsi di un semplice gadget così come, stando ai cambiamenti presenti anche nel fumetto, Jeremy Renner potrebbe cambiare schieramento nel corso del film. Captain America: Civil War uscirà in Italia il 4 maggio 2016 e che le riprese si stanno svolgendo proprio in questo periodo nei dintorni di Atlanta, Georgia. 

Captain America: Civil War: Jeremy Renner svela lo schieramento di Occhio di Falco

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 91
8.5
nd