Captain America: Civil War, gli sceneggiatori parlano del reclutamento di Spider-Man

di

In Captain America: Civil War, Tony Stark in persona recluta Peter Parker/Spider-Man per farlo entrare nel suo team. In una nuova intervista, gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely ne parlano.

ATTENZIONE! SPOILER!

Ma come fa Stark a sapere che Parker è proprio Spider-Man? "Crediamo stia tenendo sotto controllo un po' tutto il mondo e lo ha rintracciato" spiegano i due "Crediamo ci sia una connessione tra l'esser stato accusato, ad inizio film, di uccidere un ragazzo e il reclutamento di Spider-Man. Pensa che aiutare Peter possa sistemare un po' le cose, almeno con il karma, e il ragazzo è disponibile mentre Tony è disperato! Probabilmente si rivede in Peter. Quando lo incontriamo è chiaramente uno scienziato in erba, ma senza tutte le risorse che aveva Tony". Ma la domanda è, se Tony 'sta tenendo sotto controllo il mondo', perché non ha reclutato anche Daredevil? "Tony non ha una televisione, quindi non sa chi sia Daredevil. Sono cosi violenti" scherzano i due.

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 90
8.5
nd