Captain America: Civil War, Frank Grillo parla del futuro di Crossbones

di

A mesi di distanza dalla sua uscita nei cinema di tutto il mondo, e dopo aver racimolato soldi su soldi, Frank Grillo è tornato a parlare di Captain America: Civil War.

ATTENZIONE! SPOILER!

Come saprete, per chi ha visto il filn a maggio, il personaggio interpretato da Grillo, Brock Rumlow alias Crossbones, muore ad inizio film diventando una sorta di kamikaze e scatenando, in un certo senso, gli eventi della pellicola. Quindi morto e defunto, giusto?

Non la pensa cosi proprio Grillo, che in una nuova intervista per promuovere il suo ultimo lavoro, 'La notte del giudizio - Election Year', afferma che il suo personaggio non è effettivamente cosi morto come tutti pensano.

"Voi pensate che sia morto, non è cosi?" spiega l'attore "Ma avete visto il corpo? Che cosa avete visto? Diciamo che non dirò nulla se non che... non avete visto alcun cadavere". Interessante? Che Crossbones ritorni in qualche modo?

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 90
8.5
nd