Captain America: Civil War è il film più atteso dell'estate, nuova featurette e promo

di
In attesa di vedere i supereroi Marvel combattersi in Captain America: Civil War a partire da questo 4 maggio, possiamo vedere dopo il salto una nuova featurette incentrata su Visione, interpretato da Paul Bettany, e un promo divertente con Chris Evans, Robert Downey Jr. ed Elizabeth Olsen. Potete vederli dopo il salto.

Nel frattempo Fandango ha svelato che Civil War è il film più atteso dell'estate da parte del pubblico statunitense, battendo le altre pellicole come Independence Day Resurgence, X-Men: Apocalisse, Jason Bourne e Suicide Squad. Inoltre Fandango svela che le prevendite sono da record per un titolo Marvel, battendo The Avengers, Avengers: Age of Ultron e Captain America: The Winter Soldier.

In Civil War, dopo gli eventi di 'Avengers: Age of Ultron', i Nuovi Vendicatori continuano a debellare le minacce in tutto il mondo. Ma, nell'ultima missione, degli innocenti muoiono, il che porta i governi del mondo a stilare un accordo per controllare gli Avengers. Ovviamente, Captain America non è d'accordo con tali accordi e rifiuta di firmarli; dall'altra parte, Iron Man, si sente in colpa per tutto il male che ha fatto nel corso degli anni - in ultimo la creazione di Ultron - e decide di sostenerli. Tutto ciò porta ad una guerra civile interna agli Avengers con - da un lato - Captain America, Falcon, Occhio di falco e Scarlet Witch, mentre dall'altro Iron Man, Vedova Nera, War Machine e Visione. Nel corso della pellicola a loro si uniranno anche Pantera Nera, Ant-Man, Spider-Man e, soprattutto, Soldato d'Inverno, uno dei personaggi chiave di tutta la trama.

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/05/2016

incasso box office: 11.184.102 Euro

Nelle sale USA dal: 06/05/2016

incasso box office: 401.277.176 Euro

che voto dai a Captain America: Civil War?

8.5

media su 69 voti

Inserisci il tuo voto