Captain America: Civil War, disponibile un nuovo pod direttamente dal film

di
Marvel Italy ha pubblicato un nuovo video del terzo capitolo dedicato a Captain America, Captain America: Civil War, che mostra alcuni retroscena dal set della pellicola. Potete visionare il video andando in calce alla news.

Il film risulta essere il primo della terza fase di Marvel Cinematic Universe e mette in guerra due fazioni di supereroi che prima formavano gli Avengers. Alla base del conflitto c'è la volontà di registrare gli eroi e di controllarli in quanto pericolosi. Captain America, si schiera dalla parte di coloro che vogliono continuare a operare nell'anonimato, senza il controllo del governo, mentre Iron Man al contrario è pro alla registrazione.

Anthony Russo ha detto a proposito del film:

In questo film, ogni personaggio ha le sue motivazioni ben precise. Dopo aver lavorato insieme in Winter Soldier, alla Marvel comprendono profondamente il tono che vogliamo dare a questi film. È un film più con i piedi per terra, radicato nella realtà. Nella storia sono presenti sottotesti politici che riflettono i problemi del mondo reale e questo rende il film più attuale per il pubblico.

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/05/2016

incasso box office: 11.184.102 Euro

Nelle sale USA dal: 06/05/2016

incasso box office: 401.277.176 Euro

che voto dai a Captain America: Civil War?

8.5

media su 69 voti

Inserisci il tuo voto