Captain America: Civil War, Chadwick Boseman parla di Pantera Nera

di

Empire continua a diramato stralci delle interviste ai protagonisti dell'atteso Captain America: Civil War . Questa volta riflettori puntati su Pantera Nera.

"La mia è una missione politica" spiega il suo interprete, Chadwick Boseman "tutti gli eroi portano un peso sulle proprie spalle, ma alla fine ci sarà una differenza in quel che porterò sia politicamente che socialmente". "Pantera Nera è l'emblema del suo paese così come Captain America lo è del suo" spiegano i fratelli Russo "Cap è un uomo qualunque che diventa quel che è grazie ai suoi valori, Pantera Nera è un principe. C'è un bel contrasto".

Riguardo la scelta di affidare a Ryan Coogler la regia del film stand-alone su di lui, Boseman afferma "è dinamico, ama il personaggio. Una bella scelta per dirigere la sua pellicola".

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/05/2016

incasso box office: 11.184.102 Euro

Nelle sale USA dal: 06/05/2016

incasso box office: 401.277.176 Euro

che voto dai a Captain America: Civil War?

8.5

media su 69 voti

Inserisci il tuo voto