Captain America: Civil War, Anthony Russo parla del costume di Spider-Man

di

In una nuova intervista, uno dei due registi di Captain America: Civil War, Anthony Russo, ha parlato del costume di Spider-Man, interpretato da Tom Holland nel film.

"Abbiamo fatto numerose ricerche e tanti esperimenti per ognuno di questi personaggi. Compreso Spider-Man" ammette Anthony Russo "Sapevamo che lo avremmo voluto giovanissimo, il che lo rende unico in quest'universo Marvel. Tom Holland è straordinario nel ruolo e il pubblico finirà con l'amarlo. Noi stiamo ancora lavorando su alcuni dettagli, come il costume. Non è ancora pronto perché sarà finito con gli effetti speciali.". Anche se Captain America: Civil War non sarà un adattamento fedele del fumetto, Russo conferma che hanno cercato di onorare il lavoro di Mark Millar. Alla domanda se, per questo, vedremo Tony Stark donare la Iron Spider a Peter Parker, Russo spiega: "Il film sarà un mix di quello che la gente si aspetta e alcuni twist che, invece, non si aspetta. E' tutto quel che posso dirvi".

FONTE: SI
Quanto è interessante?
0

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Distributore:
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

che voto dai a Spider-Man: Homecoming?

7.9

media su 80 voti

Inserisci il tuo voto