Notizie

    Capodanno a New York in DVD e Blu-Ray dal 18 aprile
    notizia 21:31, 26 Marzo 2012

    Capodanno a New York in DVD e Blu-Ray dal 18 aprile

    Dal regista di Pretty Woman e Appuntamento con l'Amore, arriva nelle edizioni Blu-ray e DVD la nuova commedia romantica campione di incassi nei cinema italiani durante lo scorso periodo natalizio. Un cast composto esclusivamente da stelle di calibro internazionale dà vita a una serie di storie che nascono e si intrecciano durante la notte più magica dell'anno: quella di Capodanno. 

    Trailer parodia di Capodanno a New York

    2

    video 13:12, 10 Dicembre 2011

    Trailer parodia di Capodanno a New York

    I trailer mash-up sono una pratica molto in voga oggigiorno, in alcuni casi possiamo trovarci di fronte a degli ottimi montaggi, in altri casi invece a prodotti medi o addirittura mediocri. Funny or Die, il famoso sito fondato da Will Ferrell e Adam McKay, ha creato il trailer di Christmas Day, la parodia di Un capodanno a New York.

    Capodanno a New York - un nuovo poster e nuovo trailer italiano
    notizia 19:22, 18 Novembre 2011

    Capodanno a New York - un nuovo poster e nuovo trailer italiano

    Nuovo trailer per il film che dai più viene già etichettato come "il cinepanettone americano", ossia New Year's Eve - da noi tradotto Capodanno a New York. Il film uscirà il 23 dicembre nelle sale italiane, diretto da Garry Marshall, con un cast (alquanto stellare) composto da Sarah Jessica Parker, Halle Berry, Robert De Niro, Hilary Swank, Michelle Pfeiffer, Zac Efron, Ashton Kutcher, Sofia Vergara, Jessica Biel, Lea Michele, Abigail Breslin, Josh Duhamel, Katherine Heigl, Carla Gugino, Sienna Miller, Alyssa Milano e Jon Bon Jovi.

    Un nuovo poster per New Year's Eve
    notizia 18:09, 14 Ottobre 2011

    Un nuovo poster per New Year's Eve

    Quella raffigurata nel nuovo poster che vi presentiamo in calce è una vigilia di Capodanno costellata di Star: il cast è infatti messo in bella mostra in un mosaico di visi ben noti! Il cast (veramente ben nutrito,tanto da non essere interamente presente nel poster!) vanta infatti celebrità come Robert De Niro, Ashton Kutcher, Michelle Pfeiffer, Hilary Swank, Lea Michele, Abigail Breslin, Sofia Vergara, Jessica Biel, Sarah Jessica Parker, Katherine Heigl, Zac Efron, Sienna Miller, Josh Duhamel, Ice Cube, Jon Bon Jovi, Seth Meyes, Til Schweiger, Halle Berry e Carla Gugino.

    New Year's Eve: poster e full trailer online!

    2

    notizia 09:40, 28 Settembre 2011

    New Year's Eve: poster e full trailer online!

    E' finalmente arrivato su ITunes Movie Trailers il trailer completo della commedia romantica ricolma di star insieme al poster ufficiale: ve li riportiamo entrambi. New Year's Eve, una sorta di Follow-up tematico di Valentine's Day, è ambientato a New York e segue le storie incrociate di alcuni personaggi alle prese con l'amore durante i preparativi per i festeggiamenti dell'ultimo dell'anno.

    New Year's Eve. Carla Cugino e i voltafaccia di Halle Berry
    notizia 20.35, 17 Febbraio 2011

    New Year's Eve. Carla Cugino e i voltafaccia di Halle Berry

    Diretta da Garry Marshall, New Year's Eve, ha un cast di tutto rispetto: Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Hilary Swank, Ashton Kutcher, Sofia Vergara, Jessica Biel, Lea Michele, Abigail Breslin, Sarah Jessica Parker, Halle Berry e Zac Efron. Tutti questi nomi sono più o meno confermati, alcuni ancora sono in trattative ma non ci sono particolari problemi: è solo questione di soldi insomma. Tuttavia nonostante tutte queste presenze la produzione continua a reclutare nomi, dopo la tempesta che voleva Katherine Heigl arruolata per sostituire una riottosta Halle Berry ora l'attenzione dei media si sposta verso Carla Cugino. L'attrice italo-americana si è unita al cast e pare già confermata. Ma le novità non finisco qui: Halle Berry è tornata su suoi passi e si è unita di nuovo al cast della pellicola. Che fine avrà fatto Katherine Heigl?

    New Year's Eve. Josh Duhamel si unisce al cast
    notizia 17.55, 28 Gennaio 2011

    New Year's Eve. Josh Duhamel si unisce al cast

    Secondo quanto riportato da The Wrap, Josh Duhamel (Transformers) si unirà al cast della pellicola di Garry Marshall New Year's Eve. L'attore prenderà quindi parte a questa commedia corale insieme ai già confermati Robert De Niro, Ashton Kutcher, Sofia Vergara, Halle Berry, Zac Efron, Jessica Biel, Michelle Pfeiffer, Abigail Breslin, Hilary Swank, Sarah Jessica Parker e Sienna Miller. La pellicola sarà incentrata sulle storie intrecciate (più o meno amorose) di newyorkesi durante il periodo della fine dell'anno.

    New Year's Eve. Altre new entry nel cast
    notizia 07.02, 17 Dicembre 2010

    New Year's Eve. Altre new entry nel cast

    La commedia corale di Garry Marshall, New Year's Eve, sta allagarndo sempre di più la già corposa lista di attori che ne dovrebbero prendere parte: hai precedentemente citati Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Hilary Swank, Ashton Kutcher, Sofia Vergara, Jessica Biel, Lea Michele e Abigail Breslin, tutti quanti in trattative più o meno avanzate, ora si aggiungeranno anche i nomi di Sarah Jessica Parker, Halle Berry e Zac Efron.

    New Year's Eve. Sofia Vergara e Jessica Biel in trattative
    notizia 08.37, 10 Dicembre 2010

    New Year's Eve. Sofia Vergara e Jessica Biel in trattative

    Sofia Vergara (I Puffi) e Jessica Biel (A-Team, Next, The Illusionist) sembrerebbero essere in trattative per prendere parte al prossimo film di Garry Marshall, New Year's Eve. Un progetto che sembra molto ricalcare Appuntamento con l'amore (in originale Valentine's Day), uscito quest'anno sempre per la regia di Marshall e sempre prodotto dalla New Line Cinema. Anche questo New Year's Eve sarà una commedia romantica, stavolta incentrata sulle storie intrecciate di newyorkesi durante il periodo della fine dell'anno: la Biel dovrebbe fare la parte di una donna incinta che vuole vincere il premio in denaro che un ospedale darà alla coppia che riuscirà a far nascere per prima il proprio figlio durante il primo dell'anno. Ovviamente, come il precedente, il cast sarà pieno di star: oltre alle due attrici, al momento anche Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Hilary Swank e Ashton Kutcher sono in trattative.