Capodanno a New York in DVD e Blu-Ray dal 18 aprile

di

Dal regista di Pretty Woman e Appuntamento con l'Amore, arriva nelle edizioni Blu-ray e DVD la nuova commedia romantica campione di incassi nei cinema italiani durante lo scorso periodo natalizio. Un cast composto esclusivamente da stelle di calibro internazionale dà vita a una serie di storie che nascono e si intrecciano durante la notte più magica dell'anno: quella di Capodanno. 

Tutto ruota intorno ad una scenografia d'eccezione, quella della piazza più celebre del mondo, Times Square a New York. È qui che sbocceranno nuovi amori, si rinsalderanno amicizie e si festeggerà la nascita di un nuovo anno... e non solo! Da non perdere i contenuti speciali in esclusiva per il Blu-ray, tra cui The Magic of Times Square per scoprire tutto il fascino della piazza più famosa del mondo, New Year's Eve Secrets of the Stars in cui le star che compongono il cast si confessano raccontando le loro migliori e peggiori feste di Capodanno e la ‘Copia Digitale' per vedere il film sul proprio PC o su dispositivi media portatili. 
Dal regista Garry Marshall è in arrivo una commedia romantica con uno straordinario cast di stelle. Capodanno a New York celebra l'amore, la speranza, il perdono, le seconde possibilità e i buoni propositi, attraverso storie che si intrecciano e che sono ambientate tra caos e speranze a New York.
CONTENUTI SPECIALI IN ESCLUSIVA PER L'EDIZIONE BLU-RAY: THE MAGIC OF TIMES SQUARE - NEW YEAR'S EVE SECRETS OF THE STARS - JON BON JOVI & LEA MICHELE ROCK NEW YEAR'S EVE - DELETED SCENES WITH GARRY MARSHALL

Capodanno a New York in DVD e Blu-Ray dal 18 aprile