Capitan Marvel potrebbe essere l'eroina più forte del Marvel Cinematic Universe

di

Manca ancora molto all'arrivo nelle sale cinematografiche di Capitan Marvel. Il cinecomic debutterà nei cinema soltanto nel 2019 ma abbiamo già una protagonista scelta per il ruolo della supereroina: l'attrice Premio Oscar Brie Larson.

Parlando con IGN del cinefumetto, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha ribadito che sarà una storia di origini per il personaggio di Capitan Marvel. Il presidente ha poi stuzzicato i fan: "Una delle cose più fiche è che lei sarà la supereroina più forte che abbiamo mai introdotto in una pellicola. E dove troviamo le sue vulnerabilità? Le sue limitazioni? E' qualcosa che si trova al centro della storia che stiamo mettendo insieme. Come saprete dai fumetti, lei ha una storia interessante e pensiamo di avere un modo fico e unico di raccontarla. Non penso sia ancora arrivato online quel che vogliamo fare con il suo film e come lo faremo, ma sarà fico. Sarà un personaggio molto importante per quest'universo".

Nonostante ciò, Feige spiega che non c'è ancora un regista a bordo e che la decisione 'è stata rimandata', affermando che per lui è importante che sia una donna: "Stiamo cercando di avere qualche elemento in più della storia prima di ingaggiare qualcosa, cosi da discuterne con i filmaker che provineremo. E non credo che sia un requisito essere donna per realizzare un gran film su Capitan Marvel, ma è importante. Con tutte le nostre pellicole cerchiamo sempre che siano differenti e di ingaggiare registi diversi".