Cancellato il prossimo film di James Bond? Terminata l'era Daniel Craig?

di

AICN e il Mirror (Via The Playlist) ci danno la notizia che, ormai, temevamo un po' tutti: il nuovo Bond movie diretto da Sam Mendes e sceneggiato da Peter Morgan potrebbe essere stato ufficialmente cancellato.

Il 23° Bond film, il cui sviluppo era stato già sospeso ad inizio anno a causa dei dissesti finanziari di MgM potrebbe essere ora definitivamente accantonato. La EON Production, la casa di prudizione fondata da Albert Broccoli ed Harry Saltzman allo scopo di produrre i film tratti dai romanzi di Ian Fleming avrebbe definitivamente fermato lo sviluppo del film, dato che i problemi di MgM paiono non voler terminare e considerato che attualmente tutti gli sforzi sembrano indirizzati esclusivamente verso i die film de Lo Hobbit. I portavoce di EON, ribadiscono di non sapere quando potrebbe ripartire lo sviluppo del film, chiudendo il discorso col più laconico dei "no comment".
A questo punto ci chiediamo se possa già essere terminata l'era Daniel Craig, la più redditizia da quando esiste il brand cinematografico di 007.

Cancellato il prossimo film di James Bond? Terminata l'era Daniel Craig?