Camera Obscura: arriva online il terrificante trailer ufficiale

di

Approda online il primo trailer di Camera Obscura, horror indipendente di Aaron B. Koontz, che narra di un di veterano guerra improvvisamente ossessionato da visioni di sangue e morte sulle foto che inizia a sviluppare per conto proprio. Potete visionare il filmato subito dopo il salto!

I realistici orrori del PTSD (Post Traumatic Stress Disorder, meglio noto da noi come disturbo post-traumatico da stress) assumono un nuovo significato soprannaturale nel primo film diretto da Aaron B. Koontz, un horror oscuro e profondamente psicologico intitolato Camera Obscura, un film che mostra echi del classico episodio della serie televisiva The Twilight Zone "The Purple Testament" e che contiene più di qualche rimando a Peeping Tom, il controverso thriller di Michael Powell del 1960.

Camera Obscura è stato interpretato da Christopher Denham (Billions, Argo), Nadja Bobyleva (Bridge of Spies), Catherine Curtin (Stranger Things, Orange Is the New Black), Chase Williamson (Beyond the Gates) e Noah Segan (The Mind’s Eye, Tales of Halloween).

La trama di Camera Obscura segue un fotografo veterano di guerra affetto da disturbo post-traumatico da stress, che comincia a vedere dei cadaveri nelle sue foto sviluppate. Questo finirà col mettere in discussione la sua già fragile sanità mentale e metterà in pericolo la vita di chi ama.

Chiller Films rilascerà Camera Obscura nelle sale cinematografiche statunitensi il 9 giugno 2017 e successivamente in VOD e Digital HD il 13 giugno 2017.

Altri contenuti per Camera Obscura Movie