Notizie

    Cabin Fever: Patient Zero, ecco il trailer

    2

    video 09:03, 18 Marzo 2014

    Cabin Fever: Patient Zero, ecco il trailer

    Arriva il primo trailer per il film horror Cabin Fever: Patient Zero, il "prequel" per quel che riguarda il primo Cabin Fever (2002), diretto da Eli Roth. Il film raccontava di un misterioso virus che contagiava alcuni studenti in un bosco, luogo dove i ragazzi avevano affittato una casa per festeggiare. In questo nuovo capitolo, diretto da Kaare Andrews (più fumettista che regista), il punto centrale è più o meno lo stesso: c'è un misterioso virus che contagia un gruppo di ragazzi, ma stavolta non siamo all'interno di un bosco, bensì su un'isola deserta caraibica. Piccolo particolare: su quest'isola si svolgono numerose ricerche scientifiche...In qualche modo si racconta come nasce il virus che arriverà a contagiare tutti i protagonisti, anche del film di Roth.   

    Cabin Fever: Patient Zero, la foto di un'attrice ormai spacciata [SPOILER]
    notizia 10:41, 8 Novembre 2012

    Cabin Fever: Patient Zero, la foto di un'attrice ormai spacciata [SPOILER]

    A voi via ShockTillYouDrop la foto di un'attrice del cast di Cabin Fever: Patient Zero che si prende in giro per mezzo di Twitter prima di fare una brutta fine nel film. Se siete in qualche modo interessati al prequel di Cabin Fever, diretto da Eli Roth nel 2002, fermatevi qui, altrimenti proseguite per la sanguinosa immagine.

    Cabin Fever: Patient Zero, Lydia Hearst  nel cast
    notizia 09:39, 13 Settembre 2012

    Cabin Fever: Patient Zero, Lydia Hearst nel cast

    Lydia Hearst-Shaw (The Last International Playboy) raggiunge Sean Astin (I Goonies), Brando Eaton (La vita segreta di una teenager americana), Ryan Donowho (The O.C.) e Mitch Ryan (Dharma & Greg), nel cast di Cabin Fever: Patient Zero. L'ex modella è figlia di Patty Hearst. Il regista canadese Kaare Andrews (Altitude) dirige questo nuovo capitolo della serie partita con Cabin Fever di Eli Roth del 2002 e proseguita con Cabin Fever 2: Spring Fever (2009) di Ti West. Jake Wade Wall (The Hitcher) si è occupato della sceneggiatura con le riprese che partiranno il mese prossimo.

    Cabin Fever: Patient Zero, Sean Astin, Brando Eaton e Ben Hollingsworth nel cast
    notizia 11:59, 27 Giugno 2012

    Cabin Fever: Patient Zero, Sean Astin, Brando Eaton e Ben Hollingsworth nel cast

    Il regista canadese Kaare Andrews (Altitude) si sta preparando a girare Cabin Fever: Patient Zero, uno dei due prequel di Cabin Fever, horror del 2002 diretto da Eli Roth. Jake Wade Wall (The Hitcher) si è occupato della sceneggiatura con le riprese in partenza a fine agosto. Variety riporta che Sean Astin, Brando Eaton e Ben Hollingsworth saranno tra i protagonisti del film.