Cabin Fever: in arrivo un remake

di

Armory Films, Cassian Elwes e Contend hanno annunciato, quest'oggi, la produzione di un remake di Cabin Fever, l'horror diretto da Eli Roth nel 2002. Comingsoon.net rivela che sarà Travis Zariwny a dirigere la pellicola, le cui riprese sono iniziate ufficialmente questa settimana.

Come nell'originale, in questo nuovo rifacimento dei ragazzi affitteranno una casa nel bosco e finiranno per rimanere vittima di un virus letale. Nel cast del film troviamo Gage Golightly ("Teen Wolf"), Dustin Ingram (Paranormal Activity 3), Samuel Davis ("Dal tramonto all'alba"), Matthew Daddario (Delivery Man) e Nadine Crocker (Deadgirl). La sceneggiatura è quella utilizzata per il film originale e, dunque, firmata da Eli Roth e Randy Pearlstein.

"Travis ha in mente una straordinaria nuova versione per il mio script, e da fan dei film dell'orrore, non vedo l'ora di vederla" spiega Eli Roth "Vedo questo progetto quasi come uno spettacolo teatrale, e sono impaziente di vedere quel che Travis porterà al soggetto originale.". 

Evan Astrowsky, Chris Lemole e Tim Zajaros figurano tra i produttori; Roth, Cassian Elwes, Ike Suri, Jaclyn Ann Suri e Peter Fruchtman sono i produttori esecutivi. Questo remake sarà dedicato alla memoria di Susan Jackson, che ha prodotto il film originale.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0

Cabin Fever

Cabin Fever
  • Distributore:
  • Genere: Horror
  • Regia: Travis Zariwny
  • Interpreti: Gage Golightly, Dustin Ingram, Samuel Davis, Matthew Daddario, Nadine Crocker
  • Sceneggiatura: Eli Roth, Randy Pearlstein
  • +

Nelle sale Italiane dal: 2016

quanto attendi Cabin Fever?

ND.
Aggiungi il tuo hype