C'è una citazione di Lost in Star Wars: Il Risveglio della Forza?

di

In molti hanno notato una strana coincidenza in uno dei nomi dei personaggi di Star Wars: Il Risveglio della Forza. I ragazzi di Yahoo Movies, incuriositi dalla faccenda, sono andati a chiedere spiegazioni proprio al regista, che è stato anche uno degli ideatori di Lost. Ecco cosa ha risposto J.J. Abrams!

Un personaggio minore del nuovo Star Wars si chiamerà "Ello Asty", che secondo il meccanismo di spelling americano, se diviso in sillabe suonerebbe come El - Oh - Es - Tee, ovvero Lost, la celebre serie tv che vede tra i suoi ideatori proprio Abrams. Nome che, oltre a richiamare lo storico serial, sarebbe modellato anche sul titolo "Hello Nasty" nome dell'album di una delle band preferite del regista, i Beastie Boys. Coincidenze? No. E' lo stesso Abrams a confermare: "Mentirei se vi dicessi che non è così, il nome è stato suggerito dal dipartimento creature, ed oltre a richiamare la band ho notato che suonava esattamente come lo spelling di Lost, e dunque non ho esitato ad approvarlo subito!". Qui di seguito potete vedere l'action figure di Ello Asty.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0
C'è una citazione di Lost in Star Wars: Il Risveglio della Forza?

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/12/2015

incasso box office: 25.156.111 Euro

Nelle sale USA dal: 18/12/2015

incasso box office: 921.642.295 Euro

che voto dai a Star Wars: Il Risveglio della Forza?

8.2

media su 71 voti

Inserisci il tuo voto