C'è anche Boba Fett nel trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza?

di

Nelle ultime ore il trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza è stato rivoltato come un calzino, sequenza per sequenza, fotogramma per fotogramma. Tra i rumor più virali del momento, la presunta presenza nel trailer di Boba Fett. Ipotesi avvalorata anche dalla comparsa del simbolo dei Mandaloriani in uno dei frame.

Il cacciatore di taglie potrebbe (il condizionale è d’obbligo) apparire brevemente nella scena nella quale vediamo i cavalieri di Ren (subito dopo la scritta “A Natale” nel trailer ufficiale italiano). Inoltre, in una delle inquadrature compare il simbolo dei Mandaloriani, il che fa pensare che la presenza di Fett potrebbe rivelarsi più di un semplice rumor. Prendete l'indiscrezione cum grano salis perché ovviamente non c'è ancora nulla di confermato. Ricordiamo che al cacciatore di taglie dovrebbe essere riservato un ruolo di punta in uno degli spin-off della saga. In calce alla notizia trovate sia il frame ingrandito che potrebbe mostrare la presenza di Fett che il simbolo dei Mandaloriani evidenziato in una delle sequenze.

Star Wars: Il Risveglio della ForzaStar Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd