By the Sea: nuova featurette con Angelina Jolie e Brad Pitt

di

Uscirà il prossimo 13 novembre e vedrà sul set lavorare insieme Brad Pitt e Angelina Jolie, una delle coppie più chiacchierate di Hollywood per il loro reciproco legame sentimentale che da anni li lega, soprattutto nelle difficoltà quotidiane. Sono stati visti entrambi sul red carpet della preview oltre che in una nuova featurette di By the Sea.

I coniugi Pitt dopo il TCL Theatre di Hollywood, si sono anche intrattenuti dinanzi alle telecamere per parlare del loro matrimonio ai microfoni di Nbc, ma anche di By the Sea, il nuovo film nel quale la coppia recita insieme. Scritto, diretto e prodotto dalla Jolie, la trama si ispira alla morte della madre dell'attrice, Marcheline Bertrand, morta per un cancro nel 2007 all'età di 56 anni. La stessa esperienza ha portato la Jolie a lavorare molto sulla prevenzione, operandosi dapprima al seno poi alle ovaie per ridurre i rischi di contrarre il cancro.

Durante l'intervista Angelina Jolie ha ripetuto come dalla sua avesse la certezza del fatto che Brad Pitt sarebbe stato sempre al suo fianco durante e dopo gli interventi chirurgici: un gesto di maturità, non di vanità, come sottolinea lo stesso Pitt. By the Sea sarà il secondo film in assoluto in cui la coppia reciterà insieme dopo Mr. & Mrs. Smith, dieci anni fa. Le riprese sono iniziate a Malta il 19 agosto 2014 e si sono lì concluse il 10 novembre 2014. Nella troupe si registra anche la presenza di Jon Hutman, scenografo che aveva già lavorato a Unbroken, terzo film da regista della Jolie.