Burlesque, disponibile in Blu-ray e DVD dall’8 giugno 2011

di

Milano, 26 aprile 2011 - Sony Pictures Home Entertainment invita gli amanti del cinema a scoprire un mondo pieno di sensualità e divertimento dove i sogni musicali diventano realtà: BURLESQUE, disponibile in Blu-ray e DVD dall’8 giugno 2011. La cantante Christina Aguilera, premiata più volte con il Disco di Platino, e la leggenda della musica e Premio Oscar Cher (Miglior Attrice per Stregata dalla luna, 1988; Le streghe di Eastwick) brillano in questo spettacolare racconto dello scrittore e regista Steven Antin dove una ragazza di provincia (Christina Aguilera) con straordinarie doti vocali trova lavoro in un nightclub Burlesque.

Vincitore del Golden Globe® 2010 nella categoria Miglior Canzone Originale ("You Haven't Seen The Last of Me"), BURLESQUE è un film con elettrizzanti balli e potenti performances vocali, con un cast eccezionale: Stanley Tucci (Il diavolo veste Prada, Julie & Julia), Kristen Bell (L'isola delle coppie, Non mi scaricare), Cam Gigandet (Easy Girl, Twilight), Julianne Hough (prossimamente in Footloose, edizione americana del programma tv "Ballando con le stelle") e Eric Dane (Appuntamento con l'amore, serie tv "Grey's Anatomy"). Ora, tutti gli appassionati potranno vedere BURLESQUE con la qualità eccezionale delle immagini e del suono Blu-ray, con più di un'ora di contenuti speciali per entrare nel dietro le quinte di questo nuovo e scintillante film musicale.

Sinossi
Ali (Christina Aguilera), una cantante di provincia, si trasferisce a Los Angeles per inseguire il suo sogno di successo e rimane incantata dal Burlesque, un nightclub pieno di ballerine, musica sensuale e una proprietaria (Cher) che ha bisogno di una star. Presto, Ali viene presa sotto l'ala protettrice di Tess (Cher) che le insegna l'arte del burlesque, diventa amica di un'altra performer (Hough), provoca la gelosia della prima ballerina (Bell), e si guadagna l'affetto di Jack (Gigandet), bartender e aspirante musicista. Con l'aiuto dell'acuto e sensibile stage manager (Tucci), Ali riuscirà a farsi strada nel mondo dello spettacolo. La sua potente voce riporta il Burlesque Lounge al suo antico splendore, fino a quando un carismatico imprenditore (Dane) arriva con una proposta allettante. Con le sue performance musicali di grande effetto e un cast di prima categoria tra cui Eric Dane, Kristen Bell, Cam Gigandet e Stanley Tucci, Burlesque è un film seducente e carico di energia.
BURLESQUE prodotto da Donald De Line (Green Lantern, I Love You, Man), produzione esecutiva di Stacy Kolker Cramer (First Sunday - Non c'è più religione, Vacancy) e Risa Shapiro. Distribuito da Screen Gems.

Contenuti speciali DVD: Goditi 6 canzoni in versione integrale interpretate da Christina Aguilera, Kristen Bell e il corpo di ballo! Inizio alternativo - Gli errori - Commento del regista - Il Burlesque - Jukebox
Contenuti speciali Blu-Ray: 5 filmati sulla musica - le coreografie - il cast - MovieIQ con la playlist di Burlesque
Durata: 119 minuti circa. BURLESQUE in vendita dall'8 giugno 2011 a € 24,99 in Blu-ray e € 16,99 in DVD.