Bridget Jones's Baby: ecco due nuove scene in italiano del film

di

Da poche ore, la Universal Pictures International Italy ha rilasciato in rete due spassose scene direttamente dalla pellicola da poco uscita nelle sale cinematografiche Bridget Jones's Baby, che vede ancora una volta l'attrice statunitense quarantasettenne Renée Zellweger nei panni della celebre protagonista. Potete trovate i video dopo il salto.

La pellicola, che è stata diretta dalla regista Sharon Maguire, presenta una sceneggiatura redatta da Helen Fielding, che ha lavorato al fianco di Dan Mazer e Emma Thompson. Oltre alla Zellweger il cast comprende anche gli attori Jim Broadbent, Gemma Jones e Emma Thompson.
Bridget Jones's Baby, ci getta ancora una volta nella caotica vita sentimentale della goffa protagonista che porta il volto della Zellweger. Bridget ha ormai chiuso la sua storia con Mark Darcy, impersonato da Colin Firth. In questo momento della sua vita, la protagonista sceglie di gettarsi interamente nel suo nuovo lavoro come produttrice di uno spettacolo televisivo. Non passa troppo tempo, però, che conosce Jack, impersonato da Patrick Dempsey, un attraente americano completamente diverso da Mark. Quando la sua esistenza sembra essersi sistemata, Bridget scopre di essere incinta. Ciò che complica la situazione è il fatto che la protagonista non è sicura di chi sia il padre del bambino.
Bridget Jones's Baby, realizzato dalle case di produzione StudioCanal, Working Title e Miramax, è uscito nelle sale cinematografiche americane venerdì 16 settembre, mentre in Italia è arrivato sui grandi schermi nella giornata di ieri, giovedì 22 settembre.