Brave, ecco il teaser trailer versione ufficiale!

di

Ecco la versione ufficiale del trailer dell'atteso lungometraggio Pixar dai toni epici, stiamo ovviamente parlando di Brave. Dopo poster e immagini dei personaggi finalmente possiamo vedere qualche immagine in movimento. Buona Visione!

DISNEY/PIXAR PRESENTA "BRAVE", AL CINEMA NEL 2012 Il 13° lungometraggio di animazione dei Pixar Animation Studios ospiterà nella sua versione originale le voci di Kelly Macdonald, Emma Thompson, Billy Connolly, Julie Walters, Kevin McKidd, Craig Ferguson e Robbie Coltrane.
BURBANK, California (28 marzo 2011)
Con un'eroina coraggiosa e impetuosa alla guida, la Disney/Pixar presenta un nuovo straordinario viaggio, questa volta in Scozia attraverso le dure e misteriose Highlighland in "Brave". Questa avventura per il grande schermo, il 13° lungometraggio di animazione dai Pixar Animation Studios, è diretta da Mark Andrews ("Gli Incredibili", "Ratatouille," "John Carter of Mars") e Brenda Chapman ("Il re leone," "Il principe d'Egitto") e prodotto da Katherine Sarafian ("Stu - Anche un Alieno può Sbagliare," "Gli Incredibili"). "Brave" arriverà nelle sale nel 2012. "Brave" è un'avventura epica, ricca di azione, humor e sentimento", dice il regista Mark Andrews. "Non ci sono ambientazioni migliori della buia e scura dell' Highlands scozzese per questa coinvolgente storia. Immaginate: magia, mistero e pericolo, tutto insieme all'interno di un inquietante e meraviglioso paesaggio. È qualcosa che non si è mai visto prima in Pixar. Il film presenta Kelly Macdonald come la voce di Merida, abile arciere, figlia di King Fergus (voce di Billy Connollly) e Queen Elinor (voce di Emma Thompson). Determinata a costruirsi la propria strada nella vita, Merida si oppone a una secolare tradizione sacra ai signori della terra: il massiccio Lord MacGuffin (voce di Kevin McKidd), il burbero Lord Macintosh (voce di Craig Ferguson) e l'irascibile Lord Dingwall (voce di Robbie Coltrane). Le azioni di Merida involontariamente scatenano il caos e la furia del regno, e quando si rivolge a una eccentrica donna anziana, Wise Woman (voce di Julie Walters), per chiederle aiuto, il suo sfortunato desiderio viene esaudito. Il conseguente pericolo costringe Merida a scoprire il significato del vero coraggio al fine di distruggere una tremenda maledizione prima che sia troppo tardi. "Brave" sarà in Disney Digital 3D™ nei migliori cinema.

Ribelle - The Brave

Ribelle - The Brave
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: Mark Andrews, Brenda Chapman
  • Interpreti: Kelly Macdonald, Emma Thompson, Billy Connolly, Julie Walters, Kevin McKidd, Craig Ferguson, Robbie Coltrane
  • Sceneggiatura: Mark Andrews, Steve Purcell, Brenda Chapman, Irene Mecchi
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Ribelle - The Brave

Media Voto Utenti
Voti: 29
7.1
nd