Bradley Cooper protagonista del war movie Atlantic Wall

di
Bradley Cooper ha accettato il ruolo da protagonista nel dramma bellico Atlantic Wall, diretto da Gavin O'Connor e ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Prodotto da Imperative Entertainment, il film sarà basato su una sceneggiatura inserita nella Black List del 2015, scritta da Zach Dean.

Il film racconta la storia di un paracadutista americano che finisce dietro le linee nemiche poco prima del D-Day e dovrà cercare di sfruttare tutte le proprie risorse per sopravvivere durante una fase cruciale del conflitto bellico e mantenere la promessa di proteggere il figlio di un commilitone scomparso.
Atlantic Wall verrà girato nel 2018 proprio in Normandia così da poter permettere all'attore di debuttare alla regia con A Star is Born, da lui anche interpretato insieme a Lady Gaga.
Nel 2016 Bradley Cooper è comparso nella pellicola Trafficanti di Todd Phillips al fianco di Jonah Hill e Miles Teller mentre Gavin O'Connor ha portato recentemente sul grande schermo The Accountant con protagonista Ben Affleck.

FONTE: ComingSoon