Brad Peyton rivela perché Lobo non è ancora stato realizzato

di

Che fine ha fatto il progetto dedicato a Lobo e sviluppato da Warner Bros./DC Comics un po' di tempo fa? A darci una risposta, ci ha pensato il regista Brad Peyton.

"Quel che credo sia accaduto è che la DC ha dato priorità ad altri progetti per gettare le basi per l'Universo DC" spiega "Credo sia quanto accaduto realmente. Hanno annunciato la Justice League, Batman v Superman, Wonder Woman, Flash, Aquaman: questi sono i pilastri di quell'universo.".

"Ero molto felice dello script" continua "Ne ho parlato con Dwayne 'The Rock' Johnson. Ne ho discusso a lungo con Joel Silver. Ho riscritto il copione ed ero eccitatissimo. Ma, secondo la DC, non era un personaggio di punta da veder realizzato immediatamente, il che è giusto dal loro punto di vista. Affinché tu abbia un universo cinematografico fatto bene, devi stabilire il tono e i protagonisti. Adesso la Marvel sta realizzando personaggi minori come Ant-Man e Guardiani della Galassia, ma inizialmente sono partiti con i loro personaggi di punta e gli Avengers. Credo che la DC stia facendo la medesima cosa".

"Spero che un giorno Lobo venga realizzato ed io, volentieri, continuerò a lavorarci" spiega il regista "Ma con questi progetti non si può mai sapere. Dita incrociate".