Braccio di Ferro è pronto al salto in Computer Grafica tridimensionale.

INFORMAZIONI FILM
di

Creato dall'autore di fumetti americano Elzie Crisler Segar nel 1929 e diventato famoso grazie alla serie animata prodotta per il cinema dei Fratelli Fleischer, è noto per essere ghiotto di spinaci, che gli conferiscono una forza spropositata, e per dover sempre cavar via da impacci vari ed eventuali (che il più delle volte sono le grinfie di Bruto) la sua ossuta fidanzata Olivia.

Parliamo, ma a questo punto lo avrete già capito da soli, di Braccio di Ferro. Secondo Variety, il famoso character, diventerà un film d'animazione in CG prodotto da Sony Pictures grazie ad Avi Arad. Mike Jones è in negozioazione per quanto riguarda la sceneggiatura. La storyline èancora segreta, ma tutti i classici comprimari del cartoon prenderanno parte agli eventi in una storia che, secondo Arad "sarà basata sui grandi tempi dell'amicizia, dell'amore, dell'avidità, della forza e della debolezza umana". Il tutto condito dall'immancabile (e redditizio) 3D.
Noi ci limitiamo a ricordarvi, grazie a I Griffin, che potrebbe esserci una precisa spiegazione medica per le innaturali braccia di Popeye e per la sua parlata strascicata. E non si tratta di niente di rassicurante.

Braccio di Ferro è pronto al salto in Computer Grafica tridimensionale.