Braccialetti Rossi 2: la prima puntata, in anteprima, sarà trasmessa nei cinema The Space

di

Un successo senza precedenti, quello di Braccialetti Rossi, in ogni sua forma. Il serial tv tutto italiano diretto da Giacomo Campiotti (e che presto vedrà un remake americano sotto l'egida di Steven Spielberg) macina record su record, con una fan base impressionante che non solo ha seguito la serie in tv ma ha acquistato la colonna sonora e il libro Il mondo di braccialetti rossi, che ha venduto in pochi giorni oltre 50mila copie. Ora la serie, che arriverà da domenica 15 febbraio in tv con una seconda serie, farà capolino anche nei cinema.

Questa volta, infatti, è il grande schermo a lanciare la fiction tv. L'appuntamento è per domenica 8 febbraio, alle 10.30 del mattino. In diretta da Milano sarà proiettato uno show in tutti i The Space Cinema un evento dal vivo e trasmesso in ogni regione italiana. Presenti il regista Giacomo Campiotti e una parte del cast, oltre a Niccolò Agliardi e la sua band. A seguire, la prima puntata della nuova serie della fiction. Gli amori, le amicizie e il senso del gruppo sono ancora protagonisti: i ragazzi sono cresciuti e alcuni sono stati dimessi dall'ospedale, ma le loro avventure continuano. Vale la pena recuperare le puntate della prima serie (in replica su Rai Uno) per prepararsi alle emozioni della seconda.

Altri contenuti per Braccialetti rossi - Stagione 2

Braccialetti rossi - Stagione 2

Braccialetti rossi - Stagione 2
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Giacomo Campiotti
  • Interpreti: Carmine Buschini, Aurora Ruffino, Brando Pacitto, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi, Mirko Trovato, Denise Tantucci, Angela Curri, Daniel Lorenz Alviar Tenorio
  • Nazione: Italia
  • +

quanto attendi Braccialetti rossi - Stagione 2?

ND.
Aggiungi il tuo hype